Livorno, Spinelli ha venduto il club all’ex marò Stefano Bandecchi

Stefano BandecchiIl Livorno sta per cambiare proprietario, visto che il presidente Aldo Spinelli sta trattando la vendita della societa’ con l’Universita’ Niccoló Cusano. “La trattativa con il Presidente Spinelli e’ al 99% conclusa positivamente” si legge in una nota diramata da Unicusano. “L’1% rimanente e’ da attribuire a tecnicismi che l’Ateneo si augura siano risolti nel piu’ breve tempo possibile dai consulenti di entrambe le parti. L’Universita’ Niccolo’ Cusano ringrazia anticipatamente il Presidente Spinelli per l’opportunita’ offerta” conclude la nota.

Il nuovo proprietario del Livorno con ogni probabilità sarà Stefano Bandecchi, fondatore dell’Università telematica Niccolò Cusano di Roma. Appassionato tifoso livornese, Bandecchi è un 53enne ex parà ed ex simpatizzante del Movimento sociale italiano successivamente sostenitore di Silvio Berlusconi. Proprio le sue idee politiche stanno facendo discutere moltissimo i tifosi toscani, che sono di tutt’altra sponda. 

Intanto il Livorno lotta disperatamente per non retrocedere in serie B. Nella prossima giornata di campionato, vittoria obbligata in casa nel derby contro la Fiorentina per continuare poi a sperare. Poi bisognerebbe battere il Parma (in lotta per l’Europa League) all’ultima giornata, per giunta in trasferta. E anche vincerle entrambe potrebbe non bastare…

  19:17 08.05.14
Condividi
article
90806
CalcioWeb
Livorno, Spinelli ha venduto il club all’ex marò Stefano Bandecchi
Il Livorno sta per cambiare proprietario, visto che il presidente Aldo Spinelli sta trattando la vendita della societa’ con l’Universita’ Niccoló Cusano. “La trattativa con il Presidente Spinelli e’ al 99% conclusa positivamente” si legge in una nota diramata da Unicusano. “L’1% rimanente e’ da attribuire a tecnicismi che l’Ateneo si augura siano risolti nel piu’ breve tempo possibile
http://www.calcioweb.eu/2014/05/livorno-spinelli-venduto-club-allex-maro-stefano-bandecchi/90806/
2014-05-08 19:17:36
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/Stefano-Bandecchi.jpg
In evidenza
Torna alla Home