Maicon ammette: “La Juventus ha meritato, noi apriremo un ciclo…”

maicon“Una squadra che vuole conquistare il campionato non può sbagliare. Noi abbiamo sbagliato, la Juve no. Penso che abbia meritato lo scudetto”. Lo ha detto il difensore della Roma Maicon ai microfoni di Sky Sport 24. Una Roma comunque già proiettata al prossimo anno e al mercato: “Ci sono giocatori forti. Penso possa arrivare qualcuno in più e potremo aprire un ciclo importante”. Il terzino brasiliano ha poi un sogno per quanto riguarda il suo futuro in giallorosso: “Spero di giocare nello stadio nuovo”.

Chiusa la lunga stagione con la Roma, Maicon è già con la menta ai Mondiali in Brasile. Si parte dal rapporto con il ct Felipe Scolari: “Abbiamo parlato al telefono quando ero ancora al Manchester City e facemmo una chiacchierata molto positiva. Non mi ha detto però che ero confermato per il Mondiale. Avrei dovuto fare bene e sono contento che mi ha dato l’opportunità di andare in Brasile. Sono contento di giocarmi questa chances”. Ma quello che ci attende sarà un Mondiale molto particolare: “Speriamo di festa. Penso non è il momento di fare proteste. Ma penso solo al mio lavoro, di giocatore della Nazionale brasiliana e dobbiamo essere pronti a fare il nostro in campo”. Infine sulle avversarie più pericolose per il Brasile: “La nazionale tedesca è quella da battere. Giocano insieme da diverso tempo, è una Nazionale che può fare bene”.

  19:39 15.05.14
Condividi
article
92269
CalcioWeb
Maicon ammette: “La Juventus ha meritato, noi apriremo un ciclo…”
“Una squadra che vuole conquistare il campionato non può sbagliare. Noi abbiamo sbagliato, la Juve no. Penso che abbia meritato lo scudetto”. Lo ha detto il difensore della Roma Maicon ai microfoni di Sky Sport 24. Una Roma comunque già proiettata al prossimo anno e al mercato: “Ci sono giocatori forti. Penso possa arrivare qualcuno
http://www.calcioweb.eu/2014/05/maicon-ammette-juventus-meritato-apriremo-ciclo/92269/
2014-05-15 19:39:19
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/maicon1.jpg
News
Torna alla Home