Maradona duro: “Io ambasciatore del Napoli? Solo se fosse una grande squadra…”

maradona-image-6616-article-ajust_614“De Laurentiis mi vuole ambasciatore del Napoli? Mi farebbe piacere, ma dobbiamo decidere bene. Io voglio un grande Napoli, che conti nel mondo. Che non perde la Champions per un gol”. Così Diego Armando Maradona risponde a chi lo vorrebbe più vicino alla società partenopea. Un intervento abbastanza duro quello del Pibe de oro, pungente nei confronti della proprietà, rea di non aver ancora costruito una grande squadra. “Io credo una cosa: se Lavezzi e Cavani fossero ancora calciatori di questa squadra staremmo parlando di un grande Napoli – ha aggiunto proseguendo l’attacco – Invece De Laurentiis li ha fatti andare via”.

Devo tornare a Napoli per vincere lo scudetto – ha promesso Maradona all’interno della trasmissione +N – Napoli per me è stata una scommessa. Sono arrivato qui, in un Napoli che lottava per non retrocedere, in un periodo in cui nessun calciatore sarebbe mai venuto. Sapevo solo che a ogni partita ci sarebbero state 70 mila persone a seguirmi e questo mi bastava. Ho pensato ‘Da qui non me ne andrò più’. All’inizio però non eravamo una squadra forte, poi siamo diventati competitivi. Avevo litigato con il Barcellona e non volevo più restare lì, la scelta del Napoli è stata una salvezza per me. Rendere felice le persone di Napoli è stato più bello che vincere la coppa del mondo”.

Leggi anche: Maradona è certo: “Sarà un Mondiale dominato da Brasile ed Argentina!”

  09:49 16.05.14
Condividi
article
92333
CalcioWeb
Maradona duro: “Io ambasciatore del Napoli? Solo se fosse una grande squadra…”
“De Laurentiis mi vuole ambasciatore del Napoli? Mi farebbe piacere, ma dobbiamo decidere bene. Io voglio un grande Napoli, che conti nel mondo. Che non perde la Champions per un gol”. Così Diego Armando Maradona risponde a chi lo vorrebbe più vicino alla società partenopea. Un intervento abbastanza duro quello del Pibe de oro, pungente
http://www.calcioweb.eu/2014/05/maradona-duro-ambasciatore-napoli-se-fosse-grande-squadra/92333/
2014-05-16 09:49:32
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/maradona-image-6616-article-ajust_614.jpg
Maradona
Napoli
Torna alla Home