Mazzarri ammette: “Il derby è stata tutta colpa mia!”

CALCIO: MAZZARRI AL CENTRO TRATTATIVE, FESTA NAPOLI E INCONTRO ROMA”Le voci mi danno fastidio? Macché… Mi sento tranquillo, ho sempre dato il massimo per la causa. Sono sereno, ma tanto sereno…”. Walter Mazzarri fa muro per fronteggiare le numerose critiche piovutegli addosso. Il tecnico dell’Inter vuole mettere una pietra sopra al pesante k.o. nel derby e si concentra sulla sfida casalinga in programma domani contro la Lazio. ”Non ci siamo espressi come avremmo voluto. Sono cose che capitano, purtroppo è successo nella partita a cui tenevamo tutti”, dice Mazzarri. Il tecnico si assume le proprie responsabilità in merito al derby: ”I tifosi hanno sempre ragione, vivono di emozioni e possono fare ciò che vogliono. Accetto tutto, con qualcuno se la devono prendere e in certi momenti ci si scaglia contro il tecnico. Sono l’allenatore e ci sta che io faccia da parafulmine”.

In merito al futuro conclude: ”Penso che una società valuti il lavoro in un altro modo. Il club sa come lavora un tecnico, come organizza la settimana. Nelle valutazioni, si va oltre l’emotività del momento. Io mi ritengo l’esponente massimo dei tifosi, quando le cose vanno male il primo a starci male sono io. Ma devo essere un professionista e scindere logica e sentimenti. Chi deve valutare l’allenatore deve fare così”

  16:06 09.05.14
Condividi
article
90963
CalcioWeb
Mazzarri ammette: “Il derby è stata tutta colpa mia!”
”Le voci mi danno fastidio? Macché… Mi sento tranquillo, ho sempre dato il massimo per la causa. Sono sereno, ma tanto sereno…”. Walter Mazzarri fa muro per fronteggiare le numerose critiche piovutegli addosso. Il tecnico dell’Inter vuole mettere una pietra sopra al pesante k.o. nel derby e si concentra sulla sfida casalinga in programma domani
http://www.calcioweb.eu/2014/05/mazzarri-ammette-derby-stata-tutta-colpa-mia/90963/
2014-05-09 16:06:47
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/mazzarri.jpg
Mazzarri
Inter
Torna alla Home