Mercato Atalanta, il prezzo per Bonaventura sale: “10 milioni? Solo per l’acconto…”

bonaventurasTante società italiane ed estere sono interessate ad accaparrarsi il centrocampista dell’Atalanta Giacomo Bonaventura. Ma la società bergamasca non ha intenzione di svendere il calciatore, anzi ha richieste molto elevate. Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha così commentato: “A noi non è arrivata ancora nessuna offerta per Bonaventura, anche se mi dite che parla già da ex”.

Ma non è tutto, Percassi ha fatto anche una stima: “Capisco che il ragazzo ha voglia di fare strada, non glielo impediremo noi, prima però vorremmo vedere delle proposte concrete. Via per 10 milioni? Come acconto, forse. Jack vale molto di più”.

Infine il parere del presidente anche in merito ad un altro pezzo pregiato che potrebbe sostituire a centrocampo Bonaventura, vale a dire Baselli: “All’Atalanta è sempre stato così, chiunque partirà, sarà rimpiazzato a dovere. Il nostro obiettivo è ringiovanire la rosa senza però dimenticarci del mix esperienza-freschezza che ha sempre fatto la nostra fortuna”.

  17:16 22.05.14
Condividi
article
94155
CalcioWeb
Mercato Atalanta, il prezzo per Bonaventura sale: “10 milioni? Solo per l’acconto…”
Tante società italiane ed estere sono interessate ad accaparrarsi il centrocampista dell’Atalanta Giacomo Bonaventura. Ma la società bergamasca non ha intenzione di svendere il calciatore, anzi ha richieste molto elevate. Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha così commentato: “A noi non è arrivata ancora nessuna offerta per Bonaventura, anche se mi dite che parla già da ex”. Ma
http://www.calcioweb.eu/2014/05/mercato-atalanta-prezzo-per-bonaventura-sale-10-milioni-per-lacconto/94155/
2014-05-22 17:16:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/bonaventuras.jpg
Atalanta,Mercato Atalanta
Atalanta
Torna alla Home