Mercato Genoa – Preziosi ironico: “Darò Gilardino al Napoli solo se…”

Genoa CFC v SSC Napoli  - Serie AIl presidente del Genoa Enrico Preziosi ha un imperativo categorico per la prossima stagione: ripartire da Gilardino. Appunto per questo, ad un giornalista di Radio Kiss Kiss che lo interroga in merito al mercato, risponde ironicamente: “Non vogliamo metterlo sul mercato, ma se il Napoli decidesse di darci Higuain il discorso potrebbe cambiare. Ultimamente comunque mi sono visto con Bigon e De Laurentiis e non mi hanno espresso interesse per Gilardino”.

Infine Preziosi spiega l’importanza di Gila: “È l’unico centravanti che abbiamo in rosa, per noi è fondamentale visto che i suoi gol ci danno tranquillità”.

  12:47 10.05.14
Condividi
article
91075
CalcioWeb
Mercato Genoa – Preziosi ironico: “Darò Gilardino al Napoli solo se…”
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha un imperativo categorico per la prossima stagione: ripartire da Gilardino. Appunto per questo, ad un giornalista di Radio Kiss Kiss che lo interroga in merito al mercato, risponde ironicamente: “Non vogliamo metterlo sul mercato, ma se il Napoli decidesse di darci Higuain il discorso potrebbe cambiare. Ultimamente comunque mi sono
http://www.calcioweb.eu/2014/05/mercato-genoa-preziosi-ironico-daro-gilardino-napoli-se/91075/
2014-05-10 12:47:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/gila.jpg
Genoa
Genoa
Torna alla Home