Mercato Inter – Nilton è ad un passo dai nerazzurri

nilton_cruzeiro-washingtonalves-vip2Il futuro di Nilton Ferreira Junior sembra essere a tinte nerazzurre. Il mediano del Cruzerio, ricercato dall’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri, è in procinto di trasferirsi alla corte del patron Erick Thohir che, dunque, avrebbe accolto le richieste del tecnico nerazzurro.

In base a quanto riportato da ‘Uol Esporte’, il club di Belo Horizonte avrebbe concesso al giocatore quattro giorni di riposo, durante i quali il mediano, stando alle notizie trapelate nelle ore successive, avrebbe dovuto risolvere alcuni problemi personali.  In realtà, però, il giocatore avrebbe già effettuato alcune visite mediche, i cui esiti però non sarebbero soddisfacenti. E, a questo punto, ne effettuerà altri.

Secondo il portale brasiliano ‘Superesporte’, invece, ieri Nilton era ancora a Belo Horizonte, da dove invece sarebbe partito il direttore sportivo del Cruzeiro Alexandre Mattos, il quale si è recato all’estero proprio per risolvere alcune questioni di mercato riguardanti Nilton.

  16:37 23.05.14
Condividi
article
94440
CalcioWeb
Mercato Inter – Nilton è ad un passo dai nerazzurri
Il futuro di Nilton Ferreira Junior sembra essere a tinte nerazzurre. Il mediano del Cruzerio, ricercato dall’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri, è in procinto di trasferirsi alla corte del patron Erick Thohir che, dunque, avrebbe accolto le richieste del tecnico nerazzurro. In base a quanto riportato da ‘Uol Esporte’, il club di Belo Horizonte avrebbe concesso al
http://www.calcioweb.eu/2014/05/mercato-inter-nilton-ad-passo-dai-nerazzurri/94440/
2014-05-23 16:37:48
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/nilton_cruzeiro-washingtonalves-vip2.jpg
Cruzerio,Inter,mercato inter,Nilton Junior Ferreira
Inter
Torna alla Home