Mercato Juve, parla Marotta: “Sanchez? Lo vogliono in tanti”

sanchez“Sanchez? Lo vorrebbero tutte le squadre di vertice, però è del Barcellona, ha un certo costo e bisogna vedere qual è la sua volontà”. Così l’ad della Juventus, Beppe Marotta. “Alla Juve vengono sempre accostati un sacco di giocatori – aggiunge ai microfoni di Sky Sport il dirigente bianconero -. In questo momento attendiamo di definire la vicenda allenatore, poi inizieremo a cercare giocatori duttili, per giocare sia a tre che a quattro, giocatori che sappiano puntare e saltare l’uomo”.

Marotta ha poi parlato delle difficoltà che la Juventus ha avuto a livello internazionale. “Tra campionati interni e Champions – ha spiegato – c’è una grande differenza: a livello interno vince sempre e solo il migliore, perché la stagione è lunga; in Champions, invece, ci sono sì delle scale di valore, ma ci sono anche componenti che possono incidere a favore o contro. L’ultima Europa League, ad esempio, insegna: avete visto come il Siviglia è arrivato alla vittoria. Noi, comunque, stiamo cercando di migliorare per essere competitivi anche in Europa”.

  15:23 18.05.14
Condividi
article
92897
CalcioWeb
Mercato Juve, parla Marotta: “Sanchez? Lo vogliono in tanti”
“Sanchez? Lo vorrebbero tutte le squadre di vertice, però è del Barcellona, ha un certo costo e bisogna vedere qual è la sua volontà”. Così l’ad della Juventus, Beppe Marotta. “Alla Juve vengono sempre accostati un sacco di giocatori – aggiunge ai microfoni di Sky Sport il dirigente bianconero -. In questo momento attendiamo di
http://www.calcioweb.eu/2014/05/mercato-juve-parla-marotta-sanchez-vogliono-in-tanti/92897/
2014-05-18 15:23:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/sanchez.jpg
Juve,juve mercato,juve sanchez,mercato juve
Juventus
Torna alla Home