Mercato Juve – Passi avanti per Nani, sondaggio Evra…

Galatasaray vs Juventus - Champions League 2013/2014Dopo la conferma di Antonio Conte, la Juventus adesso punta a programmare il futuro. I campioni d’Italia hanno già avviati una serie di contatti per cercare di portare a Torino Nani, per il quale la conclusione della trattativa sarebbe soltanto questione di settimane. I bianconeri, però, sono anche a lavoro per Evra e Sanchez. 

Se per i primi due l’arrivo in casa bianconera è pressoché scontato, ancora in alto mare è la trattativa che porta a Sanchez.

Per quel che riguarda il mercato in uscita, invece, in base a quanto riportato da Sportmediaset.it, al momento, l’indiziato numero uno che potrebbe lasciare Torino sembrerebbe Arturo Vidal.

  22:55 20.05.14
Condividi
article
93656
CalcioWeb
Mercato Juve – Passi avanti per Nani, sondaggio Evra…
Dopo la conferma di Antonio Conte, la Juventus adesso punta a programmare il futuro. I campioni d’Italia hanno già avviati una serie di contatti per cercare di portare a Torino Nani, per il quale la conclusione della trattativa sarebbe soltanto questione di settimane. I bianconeri, però, sono anche a lavoro per Evra e Sanchez.  Se
http://www.calcioweb.eu/2014/05/mercato-juve-passi-avanti-per-nani-sondaggio-evra/93656/
2014-05-20 22:55:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/Vidal.jpg
Evra,Juventus,mercato juve,nani,Sanchez,vidal
Juventus
Torna alla Home