Mercato Juve – Raiola vago su Pogba: “Farò ciò che è meglio per il giocatore!”

pogbaMino Raiola è al momento uno dei procuratori più abili del panorama calcistico italiano. La Juventus vorrebbe tenersi molto stretto Paul Pogba, ma teme un po’ l’eccentricità di Raiola. L’agente ha parlato oggi  Tuttosport, rispondendo ai “messaggi” giunti dalla società bianconera, in particolare da Nedved: “Pavel sa che farò il meglio per Pogba, così come faccio sempre per tutti i miei assistiti. E io so che, alla stessa maniera, Pavel fa il meglio per la sua società – riporta ‘Tuttosport’ – Fare sempre il meglio per i giocatori. Anche Pavel ha dei meriti se Pogba oggi gioca nella Juve. Mi sono sempre fidato di Nedved, sapevo che avrei portato Paul in una società onesta, di alto livello. Paul stima Pavel enormemente”.

“La Juve mi ha appena comunicato che Pogba è incedibile. Fa un grande piacere tutto ciò. Vedremo poi nei prossimi incontri che succederà. Pogba non se ne deve andare via a tutti i costi, a Torino si trova bene. Vedremo più in là – prosegue Raiola – Paul potrebbe lasciare la Juve solo se fossimo tutti d’accordo e se si presentasse l’offerta giusta al momento giusto”.

  10:32 06.05.14
Condividi
article
90302
CalcioWeb
Mercato Juve – Raiola vago su Pogba: “Farò ciò che è meglio per il giocatore!”
Mino Raiola è al momento uno dei procuratori più abili del panorama calcistico italiano. La Juventus vorrebbe tenersi molto stretto Paul Pogba, ma teme un po’ l’eccentricità di Raiola. L’agente ha parlato oggi  Tuttosport, rispondendo ai “messaggi” giunti dalla società bianconera, in particolare da Nedved: “Pavel sa che farò il meglio per Pogba, così come faccio
http://www.calcioweb.eu/2014/05/mercato-juve-raiola-vago-pogba-faro-cio-per-giocatore/90302/
2014-05-06 10:32:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/pogba.jpg
Juve
Juventus
Torna alla Home