Mercato Lazio: Hunt in arrivo, possibile scambio Abate-Marchetti

3) Abate - 3 assist

abateAaron Hunt, centrocampista tedesco in scadenza di contratto col Werder Brema, potrebbe presto firmare per la Lazio, e il procuratore a Lalaziosiamonoi conferma questa ipotesi: “Non ci sono stati incontri, ma è vero, i biancocelesti sono interessati. La Serie A è una soluzione che stuzzica, la Lazio può essere un’opzione interessante .Se ci sono possibilità di rinnovo con il Werder? Vedremo, è certo che il club vorrebbe tenerlo, è il loro miglior giocatore. Ci sono molte squadre interessate ad Hunt, è un parametro zero”.

Intanto non si placano le voci di un possibile scambio col Milan che porterebbe Ignazio Abate nella Capitale e Federico Marchetti a Milanello, vista la stagione deludente di entrambi i giocatori, che probabilmente perderanno anche il Mondiale.

  15:56 12.05.14
Condividi
article
91584
CalcioWeb
Mercato Lazio: Hunt in arrivo, possibile scambio Abate-Marchetti
Aaron Hunt, centrocampista tedesco in scadenza di contratto col Werder Brema, potrebbe presto firmare per la Lazio, e il procuratore a Lalaziosiamonoi conferma questa ipotesi: “Non ci sono stati incontri, ma è vero, i biancocelesti sono interessati. La Serie A è una soluzione che stuzzica, la Lazio può essere un’opzione interessante .Se ci sono possibilità di
http://www.calcioweb.eu/2014/05/mercato-lazio-hunt-in-arrivo-possibile-scambio-abate-marchetti/91584/
2014-05-12 15:56:08
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/abate.jpg
Aaron Hunt,abate lazio,abate marchetti,hunt lazio,Lazio,marchetti milan,mercato lazio
Lazio
Torna alla Home