Mercato Lazio – Tare riparte da Candreva e Reja…

Antonio CandrevaIl direttore sportivo della Lazio Igli Tare, interpellato da Skysport, ha sottolineato quali siano i punti fermi della società capitolina, dai quali ripartire nella prossima stagione. “Abbiamo degli accordi con Reja, nell’era Lotito nessun allenatore è stato mandato via, si sono verificate problematiche diverse che hanno portato alla rottura dei contratti. Reja stesso, due anni fa, andò via per sua scelta, non per scelta nostra. Reja ha fatto un buon lavoro, il girone di ritorno più o meno rispecchia il valore di questa Lazio. L’Europa è stata persa nel girone di andata, tra settembre e dicembre abbiamo raccolto solo 20 punti, troppo pochi, ne sarebbero bastati 4 o 5 in più e in questo finale di campionato avremmo parlato diversamente” .

Un’altra certezza oltre al tecnico, è il centrocampista della Nazionale Candreva: “La nostra idea è quella di riscattare Candreva, in linea di massima abbiamo un accordo con l’Udinese, abbiamo parlato negli ultimi giorni, c’è un ottimo rapporto. Il giocatore ha espresso il desiderio di restare con noi, ne siamo ben felici. Il mercato non ci tocca, Candreva sarà un punto di forza nella prossima stagione e in futuro. La legge del calcio è che qualsiasi cosa può accadere, ma per noi conta solo il suo riscatto” .

  10:39 11.05.14
Condividi
article
91228
CalcioWeb
Mercato Lazio – Tare riparte da Candreva e Reja…
Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, interpellato da Skysport, ha sottolineato quali siano i punti fermi della società capitolina, dai quali ripartire nella prossima stagione. “Abbiamo degli accordi con Reja, nell’era Lotito nessun allenatore è stato mandato via, si sono verificate problematiche diverse che hanno portato alla rottura dei contratti. Reja stesso, due anni fa,
http://www.calcioweb.eu/2014/05/mercato-lazio-tare-riparte-candreva-reja/91228/
2014-05-11 10:39:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/Antonio-Candreva.jpg
Lazio
Torna alla Home