Mercato Napoli – Benitez ammette: “Ho una lunga lista di campioni…”

benitezIl Napoli ha fatto vedere sprazzi di ottimo calcio in questa stagione, ma ciò che è mancato a Benitez ed ai suoi uomini, è stata la continuità. Messo al sicuro il 3° posto, la società partenopea si sta guardando attorno per aggiungere qualche top player alla rosa già a disposizione del tecnico spagnolo. Lo stesso Benitez ha dichiarato: “Prima finiamo il campionato, cercando di fare bel gioco e vincere. Poi penseremo alla Champions League. Bigon ha una lista lunga di giocatori di livello e dobbiamo guardarla bene”.

Ancora sul mercato aggiunge: “Non so dire quanti arriveranno. Dobbiamo capire cosa abbiamo e cosa si può fare. Non sarà facile. Quest’anno abbiamo fatto un mercato spettacolare, l’anno prossimo pensiamo di fare lo stesso. La rosa fa la differenza con le squadre minori, dove noi abbiamo perso punti. Dobbiamo vedere il mercato cosa offre., Non so dire se un centrocampista un difensore o un attaccante. Serve il giocatore giusto”. Infine fa una disamina sulla stagione del Napoli: “Tutti sappiamo che abbiamo fatto un buon campionato con la Coppa, ma è mancata continuità in campionato. E’ una questione di maturità e di gestire meglio le partite. Siamo lontani da Juventus e Roma, due società di massimo livello storicamente molto forti. E’ stata una grande stagione, ma sappiamo che possiamo fare meglio”.

  10:43 07.05.14
Condividi
article
90480
CalcioWeb
Mercato Napoli – Benitez ammette: “Ho una lunga lista di campioni…”
Il Napoli ha fatto vedere sprazzi di ottimo calcio in questa stagione, ma ciò che è mancato a Benitez ed ai suoi uomini, è stata la continuità. Messo al sicuro il 3° posto, la società partenopea si sta guardando attorno per aggiungere qualche top player alla rosa già a disposizione del tecnico spagnolo. Lo stesso
http://www.calcioweb.eu/2014/05/mercato-napoli-benitez-ammette-lunga-lista-campioni/90480/
2014-05-07 10:43:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/benitez.jpg
mercato napoli,Napoli,napoli benitez,napoli mercato
In evidenza
Torna alla Home