Mercato Napoli – Reina: “Il Barça? Con Ter Stegen non giocherei con continuità”

AC Milan v SSC Napoli - Serie AUna stagione “molto positiva” quella disputata tra i pali del San Paolo. Ma per il futuro, l’estremo difensore azzurro Pepe Reina non esclude nulla, neppure di giocare altrove.

Ho ancora due anni di contratto col Liverpool ma so che sarà difficile rientrare nei piani del tecnico – ha detto Reina ai microfoni di ‘Cadena Ser‘ -. La stagione in prestito a Napoli è stata molto positiva, ringrazio i napoletani ed il club. L’Atletico Madrid credo che tenterà di trattenere Courtois”.

“Il Barcellona? Ha acquistato Ter Stegen e quindi sarebbe complesso riuscire a giocare con continuità. Ma in ogni caso sono tranquillo, ora penso soltanto alla Nazionale, l’unica certezza è che dovrò parlare col Liverpool per decidere”.

  22:31 27.05.14
Condividi
article
95515
CalcioWeb
Mercato Napoli – Reina: “Il Barça? Con Ter Stegen non giocherei con continuità”
Una stagione “molto positiva” quella disputata tra i pali del San Paolo. Ma per il futuro, l’estremo difensore azzurro Pepe Reina non esclude nulla, neppure di giocare altrove. “Ho ancora due anni di contratto col Liverpool ma so che sarà difficile rientrare nei piani del tecnico – ha detto Reina ai microfoni di ‘Cadena Ser‘ -. La stagione in prestito
http://www.calcioweb.eu/2014/05/mercato-napoli-reina-barca-ter-stegen-non-giocherei-continuita/95515/
2014-05-27 22:31:07
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/reina.jpg
Barcellona,futuro reina,liverpool,Napoli,reina
Mercato
Torna alla Home