Mercato Roma – Prove d’addio per Pjanic: “Al Barcellona darei il meglio! Psg interessante…”

PjanicMiralem Pjanic spaventa la Roma, con alcune dichiarazioni che faranno letteralmente tremare i supporters giallorossi. Il calciatore bosniaco ha partecipato alla trasmissione web ‘La Mi-Temps de Sydney’, parlando anche del suo futuro, che potrebbe non essere in Italia. Inizialmente il centrocampista ha analizzato la destinazione francese:  “Il Paris Saint-Germain è una buona squadra, è straordinario quello che sta facendo – confessa il calciatore – Non dimentico che la mia prima partita da professionista e il mio esordio col Metz è stato proprio contro di loro. Non si sa cosa può riservare il futuro certo il Psg oggi è qualcosa di molto interessante. E’ un club che si appresta a vincere la Champions League, e che sarà tra le dieci migliori squadre in Europa. E per un giocatore e’ importante vincere titoli”.

Successivamente sposta l’attenzione sul Barcellona:  “Il Barcellona? Con così tanti buoni giocatori sarebbe facile intendersi in campo. Al loro stile di gioco, come a Roma con Rudi Garcia, mi adatterei molto bene. E’ la’ che potrei dimostrare il meglio delle mie qualità. Non sarebbe una cattiva destinazione sia come citta’ sia come clima…”.

Per fortuna dei tifosi romanisti, il finale dell’intervista è tutto giallorosso:  “I tifosi della Roma non hanno davvero nulla a che vedere con quelli francesi. Vivono per il loro club, ogni giorno parlano solo della loro squadra e questo mi piace. E’ la stessa passione che c’è nel mio paese. Vincere un titolo qui è come vincerne dieci al Milan o alla Juventus. E io ho veramente molta voglia di vivere tutto questo…”. Staremo a vedere quale sarà il futuro di Pjanic.

  10:20 02.05.14
Condividi
article
89713
CalcioWeb
Mercato Roma – Prove d’addio per Pjanic: “Al Barcellona darei il meglio! Psg interessante…”
Miralem Pjanic spaventa la Roma, con alcune dichiarazioni che faranno letteralmente tremare i supporters giallorossi. Il calciatore bosniaco ha partecipato alla trasmissione web ‘La Mi-Temps de Sydney’, parlando anche del suo futuro, che potrebbe non essere in Italia. Inizialmente il centrocampista ha analizzato la destinazione francese:  “Il Paris Saint-Germain è una buona squadra, è straordinario quello che
http://www.calcioweb.eu/2014/05/mercato-roma-prove-daddio-per-pjanic-barcellona-darei-psg-interessante/89713/
2014-05-02 10:20:08
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/Pjanic.jpg
Roma
In evidenza
Torna alla Home