Mercato Torino, Klopp scatenato: “faremo di tutto per avere Immobile!”

immobileIl mercato attorno a Ciro Immobile si sta letteralmente infiammando. Ancora le due società che posseggono il cartellino, non hanno trovato alcun accordo, ma già il Borussia Dortmund ha preso contatti per l’attaccante. Il tecnico tedesco Klopp, ha individuato in Immobile il sostituto ideale del partente Lewandowski, ecco le sue parole: “Gli attaccanti che voglio io costano di più ma sono anche i migliori in circolazione. Siamo disposti a fare di tutto pur di portare Immobile con noi”.

Intanto il calciatore, sposatosi ieri, ha dichiarato a Sky: “Al di là di tutto quello che è stato, i ringraziamenti che ho fatto al presidente e ai tifosi che mi hanno trattato come un giocatore importante, però le ambizioni sono quelle che ho detto in conferenza, quindi non ho voluto dar torto a nessuno, fare un dispiacere qualcuno, ma quello che sentivo di dire in  quel momento l’ho detto. Se Verratti ha imparato il francese, per il tedesco sarà semplice? Impariamo, piano piano si impara tutto”.

  11:18 24.05.14
Condividi
article
94611
CalcioWeb
Mercato Torino, Klopp scatenato: “faremo di tutto per avere Immobile!”
Il mercato attorno a Ciro Immobile si sta letteralmente infiammando. Ancora le due società che posseggono il cartellino, non hanno trovato alcun accordo, ma già il Borussia Dortmund ha preso contatti per l’attaccante. Il tecnico tedesco Klopp, ha individuato in Immobile il sostituto ideale del partente Lewandowski, ecco le sue parole: “Gli attaccanti che voglio io
http://www.calcioweb.eu/2014/05/mercato-torino-klopp-scatenato-faremo-tutto-per-immobile/94611/
2014-05-24 11:18:47
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/immobile.jpg
immobile,mercato torino,torino,torino immobile
Mercato
Torna alla Home