Mercato Torino, Ventura: “A certe cifre saremo costretti a cedere Immobile!”

immobile“Il futuro di Immobile? Il calcio va in una direzione dove l’incidenza economica ha un valore importante. Se, da quanto leggo sui giornali, al giocatore offrono un contratto di 5 anni a 2 milioni di euro all’anno più bonus a salire è ovvio che il Toro non li potrà mai mettere”. E’ la constatazione del tecnico del Torino, Giampiero Ventura, sull’attaccante Ciro Immobile, tracinatore dei granata e capocannoniere del campionato. “E’ chiaro che per essere competitivo in Europa devi avere i giocatori migliori – aggiunge – ma il calcio non te lo permette più e società con una storia alle spalle come il Torino devono agire sul modello dell’Udinese con una programmazione oculata”.

Immobile non sarà in campo nella sfida decisiva contro la Fiorentina per l’espulsione rimediata nel match contro il Parma: “E’ stato ingenuo è vero – dice Ventura – ma fa parte del percorso di crescita che sta facendo. Ha 24 anni, ha fatto un campionato importantissimo e si è ritagliato uno spazio in nazionale”. Ventura racconta come il calciatore fosse affranto a fine gara: “E’ un’esperienza negativa che lo ha ferito – conclude – gli è rimasta dentro e gli sarà utile per il futuro e per chi lo avrà in squadra, Torino o non Torino, e per la nazionale”.

  10:41 12.05.14
Condividi
article
91489
CalcioWeb
Mercato Torino, Ventura: “A certe cifre saremo costretti a cedere Immobile!”
“Il futuro di Immobile? Il calcio va in una direzione dove l’incidenza economica ha un valore importante. Se, da quanto leggo sui giornali, al giocatore offrono un contratto di 5 anni a 2 milioni di euro all’anno più bonus a salire è ovvio che il Toro non li potrà mai mettere”. E’ la constatazione del
http://www.calcioweb.eu/2014/05/mercato-torino-ventura-certe-cifre-saremo-costretti-cedere-immobile/91489/
2014-05-12 10:41:07
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/immobile.jpg
immobile,mercato torino,torino,torino immobile
Mercato
Torna alla Home