Mercato, tutti pazzi per Verratti: Real Madrid in pole per il talento pescarese

verrattiGli occhi dell’Europa sono puntatisul giovane talento pescarese Marco Verratti, che a soli 22 anni può già lasciare il PSG per una destinazione ancor più prestigiosa. Due anni straordinari quelli di Parigi, con 130 presenze e due reti che hanno affermato il centrocampista ai vertici del calcio mondiale. L’acquisto del club dello sceicco Al-Khelaifi, che due anni fa l’ha prelevato direttamente dal Pescara di Zeman appena promosso in serie A per 12 milioni di euro, si può considerare uno dei colpi di mercato più azzeccato degli ultimi anni.

Adesso è richiestissimo, ma non partirà per meno di 30 milioni di euro: con l’arrivo a Parigi di Yaya Touré dal Manchester City, Verratti potrebbe partire e in pole position c’è il Real Madrid di Ancelotti che secondo i ben informati di mercato avrebbe già chiesto un incontro alla dirigenza del club parigino. Se son rose fioriranno, lo scopriremo nei prossimi giorni …

Molto improbabile, invece, che il giocatore possa tornare in Italia: tutti i principali club italiani vivono un momento di grande difficoltà economica ed è praticamente impossibile soltanto immaginare di poter entrare in una trattativa che viaggia su cifre diventate astronomiche per i club di casa nostra.

  16:55 27.05.14
Condividi
article
95455
CalcioWeb
Mercato, tutti pazzi per Verratti: Real Madrid in pole per il talento pescarese
Gli occhi dell’Europa sono puntatisul giovane talento pescarese Marco Verratti, che a soli 22 anni può già lasciare il PSG per una destinazione ancor più prestigiosa. Due anni straordinari quelli di Parigi, con 130 presenze e due reti che hanno affermato il centrocampista ai vertici del calcio mondiale. L’acquisto del club dello sceicco Al-Khelaifi, che due
http://www.calcioweb.eu/2014/05/mercato-tutti-pazzi-per-verratti-real-madrid-in-pole-per-il-talento-pescarese/95455/
2014-05-27 16:55:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/07/verratti.jpg
Editoriali
Torna alla Home