Messi: “Io come Maradona? Solo vincendo il Mondiale”

messiLeo Messi, in vista del Mondiale brasiliano, inizia a sentire la pressione dell’eterno paragone con Diego Armando Maradona. Il calciatore del Barcellona, intervistato da Goal.com, ha dichiarato: “Compararmi a Maradona? Sicuramente è un bellissimo complimento, ma è una cosa che al momento non può essere ancora fatta”. Il motivo è molto semplice, i due non sono paragonabili a causa della Coppa del Mondo che è presente nel palmares del Pibe de oro: “Diego ha fatto tantissimo per la sua nazionale, e il mio pensiero è che un giocatore non possa essere considerato un vero fuoriclasse se non ha alzato una Coppa del Mondo. Io spero di farlo quest’estate. Ma prima, non consideratemi il migliore”.

Un modesto Leo Messi conclude: “E’ sempre bello quando la gente parla bene di te, ma ho sempre detto che solo quando mi ritirerò sarà il momento di guardare indietro e dare uno sguardo agli obiettivi che ho raggiunto – spiega – Adesso l’unica cosa a cui penso è quella di continuare a migliorare e a vincere con le maglie del Barcellona e dell’Argentina”.

  11:23 14.05.14
Condividi
article
91889
CalcioWeb
Messi: “Io come Maradona? Solo vincendo il Mondiale”
Leo Messi, in vista del Mondiale brasiliano, inizia a sentire la pressione dell’eterno paragone con Diego Armando Maradona. Il calciatore del Barcellona, intervistato da Goal.com, ha dichiarato: “Compararmi a Maradona? Sicuramente è un bellissimo complimento, ma è una cosa che al momento non può essere ancora fatta”. Il motivo è molto semplice, i due non sono
http://www.calcioweb.eu/2014/05/messi-come-maradona-vincendo-mondiale/91889/
2014-05-14 11:23:19
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/messi1.jpg
Messi
Mondiali Brasile 2014
Torna alla Home