Messi, Ronaldo, Diego Costa: chi sarà il bomber di questi Mondiali?

neymar_balo--630x365I Mondiali sono alle porte, e come ogni 4 anni presenteranno il meglio che il calcio può offrire: Brasile, Spagna, Germania, Argentina, Francia, Uruguay, Italia, Inghilterra, Belgio, tantissime squadre possono ambire al titolo.
Ancor più esteso è il ventaglio di bomber a disposizione della manifestazione: ma chi di questi sarà il re? Chi sarà il bomber di questi Mondiali?

Se guardassimo la stagione appena trascorsa la corsa sarebbe ristretta: Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, Luis Suarez e Diego Costa, con tutti gli altri ad osservare in silenzio. Ma non sempre i campionati del mondo hanno rispettato le attese, basti pensare (purtroppo per noi) alla scorsa edizione Sudafricana.
Proviamo allora a pensare a qualche possibile sorpresa: il Brasile padrone di casa schiererà Fred come perno offensivo, qualche gol lo farà, fidatevi… Mario Balotelli poi ha voglia di riscattarsi dopo una stagione così così, da non sottovalutare, stesso discorso per Miroslav Klose che punta anche al record di gol nella storia dei Mondiali.

Occhio anche ai terribili giovanotti come Romelu Lukaku del Belgio e Daniel Sturridge dell’Inghilterra… Oltre ai classici Van Persie, Rooney, Benzema, Higuaìn… lupi che non perdono mai il vizio.

  21:45 22.05.14
Condividi
article
94225
CalcioWeb
Messi, Ronaldo, Diego Costa: chi sarà il bomber di questi Mondiali?
I Mondiali sono alle porte, e come ogni 4 anni presenteranno il meglio che il calcio può offrire: Brasile, Spagna, Germania, Argentina, Francia, Uruguay, Italia, Inghilterra, Belgio, tantissime squadre possono ambire al titolo. Ancor più esteso è il ventaglio di bomber a disposizione della manifestazione: ma chi di questi sarà il re? Chi sarà il
http://www.calcioweb.eu/2014/05/messi-ronaldo-diego-costa-bomber-questi-mondiali/94225/
2014-05-22 21:45:09
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/06/neymar_balo-630x365.jpg
benzema,bomber mondiali,fred,Messi,mondiali 2014,neymar,ronaldo,rooney,van persie
Curiosità
Torna alla Home