Milan: contatto con Spalletti, ma il sogno è Montella

Galliani ha avviato i contatti con l’ex allenatore di Zenit e Roma, e intanto Berlusconi in un’intervista elogia il mister viola…

spallettiIn casa Milan sta per partire ufficialmente il dopo-Seedorf: l’addio del tecnico olandese diverrà ufficiale dopo Milan-Sassuolo, gara dell’ultima giornata di campionato, subito dopo si comincerà a pianificare la prossima stagione.
Nelle ultime ore il nome caldissimo per la panchina rossonera è quello di Luciano Spalletti: l’ex tecnico dello Zenit, è ancora legato per contratto al club russo, e dovrebbe prima svincolarsi. Un altro problema è l’ingaggio di 4 milioni percepito dal tecnico friulano, troppo alto per le casse rossonere.
Silvio Berlusconi intanto, ha dichiarato in un’intervista di apprezzare moltissimo Vincenzo Montella, anche lui legato però da un contratto in corso e da una clausola rescissoria da 7 milioni di euro. Ciò che potrebbe dare la svolta a questa trattativa, sono le richieste di Montella, che alla dirigenza viola ha chiesto una squadra ancora più competitiva in vista della prossima stagione. Se Della Valle non dovesse accontentaro potrebbero aprirsi scenari inaspettati, anche se un suo addio al momento pare assai improbabile.
Ad oggi quindi le ipotesi più concrete per la gestione tecnica rossonera rimangono Roberto Donadoni e Filippo Inzaghi. 

  14:37 09.05.14
Condividi
article
90938
CalcioWeb
Milan: contatto con Spalletti, ma il sogno è Montella
Galliani ha avviato i contatti con l’ex allenatore di Zenit e Roma, e intanto Berlusconi in un’intervista elogia il mister viola… In casa Milan sta per partire ufficialmente il dopo-Seedorf: l’addio del tecnico olandese diverrà ufficiale dopo Milan-Sassuolo, gara dell’ultima giornata di campionato, subito dopo si comincerà a pianificare la prossima stagione. Nelle ultime ore
http://www.calcioweb.eu/2014/05/milan-contatto-spalletti-sogno-montella/90938/
2014-05-09 14:37:36
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/spalletti.jpg
Milan,Vincenzo Montella
Mercato
Torna alla Home