Milan, l’ex Boateng ha fatto visita alla squadra

milanelloAllenamento pomeridiano oggi in casa Milan. I rossoneri sono a lavoro per preparare a meglio il prossimo impegno in campionato contro il Sassuolo anche se le speranze di arrivare in Europa sono più che compromesse. La seduta ha avuto inizio con una fase di riscaldamento, seguita subito dal consueto stretching. A seguire, una partitella nove contro nove, dopodiché il tecnico Clarence Seedorf ha fatto svolgere ai suoi una esercitazione attacco contro difesa, cinque contro cinque, su una porta.

Domenica contro il Sassuolo tornerà tra i pali Abbiati, così come è previsto il ritorno di Abate sulla fascia. De Sciglio dovrebbe essere spostato a sinistra, mentre la coppia mediana sarà formata da De Jong e Montolivo. Sulla trequarti, tornerà Taarabt, così come è probabile anche la presenza di Poli, mentre davanti sarà Balotelli la punta titolare.

Partirà dalla panchina El Shaarawy, mentre potrebbe esordire il giovane Mastour.

Visita inattesa, intanto, oggi a Milanello: l’ex rossonero Kevin Prince Boateng è arrivato dalla Germania per salutare i suoi ex compagni.

  22:09 15.05.14
Condividi
article
92311
CalcioWeb
Milan, l’ex Boateng ha fatto visita alla squadra
Allenamento pomeridiano oggi in casa Milan. I rossoneri sono a lavoro per preparare a meglio il prossimo impegno in campionato contro il Sassuolo anche se le speranze di arrivare in Europa sono più che compromesse. La seduta ha avuto inizio con una fase di riscaldamento, seguita subito dal consueto stretching. A seguire, una partitella nove contro nove, dopodiché
http://www.calcioweb.eu/2014/05/milan-lex-boateng-fatto-visita-squadra/92311/
2014-05-15 22:09:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/08/milanello.jpg
allenamento milan,boateng,Milan,milanello
Milan
Torna alla Home