Milan, Van Basten boccia le scelte in panchine: “Altro che Seedorf, serviva un altro ex…”

van bastenMarco Van Basten, ex centravanti milanista, ha seguito con attenzione le vicende della sua ex squadra negli ultimi mesi. Parlando ai microfoni di Sky l’olandese ha letteralmente bocciato la decisione di puntare su Clarence Seedorf: “Fosse stato per me, non avrei mai affidato la panchina del Milan a lui – attacca Van Basten -. Ai rossoneri serve un tecnico più esperto: Donadoni, ad esempio, è perfetto perché allena da 15 anni”. Lo stesso concetto lo ribadisce per ciò che riguarda Inzaghi:  “Al Milan serve esperienza, ma c’è anche un allenatore di grande talento come Inzaghi. Se decidessero di affidargli la panchina avrebbe bisogno del tempo necessario”.

Infine la chiosa su Mario Balotelli, sempre al centro dell’attenzione quando si parla di Milan: “A mio parere Mario è già un fuoriclasse. Il problema è che per diventare un campione vero, gli serve maggiore solidità a livello mentale”.

  10:14 07.05.14
Condividi
article
90474
CalcioWeb
Milan, Van Basten boccia le scelte in panchine: “Altro che Seedorf, serviva un altro ex…”
Marco Van Basten, ex centravanti milanista, ha seguito con attenzione le vicende della sua ex squadra negli ultimi mesi. Parlando ai microfoni di Sky l’olandese ha letteralmente bocciato la decisione di puntare su Clarence Seedorf: “Fosse stato per me, non avrei mai affidato la panchina del Milan a lui – attacca Van Basten -. Ai rossoneri
http://www.calcioweb.eu/2014/05/milan-van-basten-boccia-scelte-in-panchine-seedorf-serviva-ex/90474/
2014-05-07 10:14:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/van-basten.jpg
Milan
Milan
Torna alla Home