Moggi su Agnelli: “Si sta divertendo, la terza stella già c’è! E attacca le milanesi…”

moggiLuciano Moggi, dalle pagine di Libero, parla della querelle legata alla terza stella della Juventus. Il patron Agnelli ha dichiarato di non volere alcuna stella, ma l’ex dirigente bianconero ricorda un particolare che a molti è sfuggito: “Andrea Agnelli dice che la terza stella non ci sarà, ma c’è già allo Stadium. Il presidente bianconero si diverte a provocare gli avversari…“.

Moggi ha inoltre lanciato un attacco nei confronti del derby milanese: “I rossoneri sono usciti vittoriosi grazie a una squadra che per gran parte in altri tempi avrebbe meritato a malapena la tribuna di San Siro. La stracittadina è stata una partita aberrante…“..

  11:49 07.05.14
Condividi
article
90504
CalcioWeb
Moggi su Agnelli: “Si sta divertendo, la terza stella già c’è! E attacca le milanesi…”
Luciano Moggi, dalle pagine di Libero, parla della querelle legata alla terza stella della Juventus. Il patron Agnelli ha dichiarato di non volere alcuna stella, ma l’ex dirigente bianconero ricorda un particolare che a molti è sfuggito: “Andrea Agnelli dice che la terza stella non ci sarà, ma c’è già allo Stadium. Il presidente bianconero si diverte
http://www.calcioweb.eu/2014/05/moggi-agnelli-si-sta-divertendo-terza-stella-gia-ce-attacca-milanesi/90504/
2014-05-07 11:49:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/moggi.jpg
Moggi
News
Torna alla Home