Moggi mai banale: “Juve occhio o farai la fine dell’Inter…”

moggiL’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, è intervenuto stamani ai microfoni di Juve Live. In particolare Moggi ha parlato del futuro di Antonio Conte, in merito al quale si è espresso così: “Conte ha un altro anno di contratto e non c’e’ fretta ne per lui ne per la Juventus di parlare di rinnovo. Societa’ e allenatore hanno deciso insieme di darsi appuntamento al prossimo anno per discutere il da farsi, ma credo che in tutto questo non ci sia nulla di strano.”

Come sempre, non è mancata una frecciatina ai rivali dell’Inter: “In Europa servono grandi campioni, ma non bisogna fare spese folli. Finanziariamente bisogna stare attenti o si rischia di fare la fine dell’Inter. Spendere tanto non porta al bene della societa’. Ci sono aspetti sportivi e aspetti finanziari, entrambi sono importanti per rimanere ad alto livello.”

  10:20 27.05.14
Condividi
article
95303
CalcioWeb
Moggi mai banale: “Juve occhio o farai la fine dell’Inter…”
L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, è intervenuto stamani ai microfoni di Juve Live. In particolare Moggi ha parlato del futuro di Antonio Conte, in merito al quale si è espresso così: “Conte ha un altro anno di contratto e non c’e’ fretta ne per lui ne per la Juventus di parlare di rinnovo. Societa’ e
http://www.calcioweb.eu/2014/05/moggi-mai-banale-juve-occhio-farai-dellinter/95303/
2014-05-27 10:20:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/06/moggi.jpg
Luciano Moggi,Moggi
News
Torna alla Home