Monaco-Ranieri: è rottura! I francesi monitorano Conte…

RanieriQuesta sera alle 19 Claudio Ranieri scenderà in campo per l’ultima gara in casa contro il Guingamp, domenica 17 l’addio definitivo al Monaco nel match sul campo del Bordeaux. Secondo il sito del quotidiano “L’Equipe” Ranieri e il club del Principato divorzieranno a fine campionato.
Un’indiscrezione che il Monaco non commenta, ma il giornale francese non ha dubbi: tra il tecnico italiano e la società del magnate russo Dimitri Rybolovlev è finita. I legali delle due parti si sarebbero già incontrati per definire l’accordo della separazione e secondo “L’Equipe” l’ex allenatore di Juventus, Roma e Inter percepirà un indennizzo di almeno 1.500.000 euro.
Il divorzio verrà ufficializzato fra una decina di giorni quando il Monaco sarà in grado di annunciare il nome del nuovo tecnico. Tanti i candidati alla successione di Ranieri, tra questi Antonio Conte che dopo aver vinto tre scudetti consecutivi alla guida della Juventus, potrebbe lasciare i bianconeri.

  09:56 07.05.14
Condividi
article
90470
CalcioWeb
Monaco-Ranieri: è rottura! I francesi monitorano Conte…
Questa sera alle 19 Claudio Ranieri scenderà in campo per l’ultima gara in casa contro il Guingamp, domenica 17 l’addio definitivo al Monaco nel match sul campo del Bordeaux. Secondo il sito del quotidiano “L’Equipe” Ranieri e il club del Principato divorzieranno a fine campionato. Un’indiscrezione che il Monaco non commenta, ma il giornale francese
http://www.calcioweb.eu/2014/05/monaco-ranieri-rottura-i-francesi-monitorano-conte/90470/
2014-05-07 09:56:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/Ranieri.jpg
Ranieri
Mondo
Torna alla Home