Mondiale, Neymar: “Voglio sfidare Messi in finale e batterlo”

neymar-messiIl Brasile è, ormai, pronto per ospitare i Mondiali. Fari puntati, per questa competizione, sulla nazionale verdeoro, visto che Neymar e compagni potranno contare sul dodicesimo uomo in campo, rappresentato dai tifosi che, in queste occasioni, non hanno mai mancato di dare il proprio contributo.

Il fuoriclasse del Barcellona, intervenuto per “Times of India” non vede l’ora di sfidare l’Argentina del compagno di squadra ai blaugrana, Leo Messi: “Voglio sfidarli in finale e batterli – ha detto Neymar – . Cercherò di giocare al meglio per sfruttare tutte le mie capacità, ma Lionel proverà a fare lo stesso. E dopo la partita ci abbracceremo, queste due cose sono sicure, il resto è sconosciuto. Con Leo abbiamo avuto spesso conversazioni di questo tipo negli spogliatoi del Camp Nou ed io gli dico sempre che se ci incontreremo in finale, saremo i vincitori”.

Per Neymar, però, bisogna fare un passo alla volta: “Dobbiamo cominciare bene, proprio come fatto in Confederations Cup, devi avere subito un buon ritmo. La Spagna è la squadra campione in carica e ha vinto due campionati europei, inutile dire che sarà la formazione più temibile”.

  16:16 23.05.14
Condividi
article
94429
CalcioWeb
Mondiale, Neymar: “Voglio sfidare Messi in finale e batterlo”
Il Brasile è, ormai, pronto per ospitare i Mondiali. Fari puntati, per questa competizione, sulla nazionale verdeoro, visto che Neymar e compagni potranno contare sul dodicesimo uomo in campo, rappresentato dai tifosi che, in queste occasioni, non hanno mai mancato di dare il proprio contributo. Il fuoriclasse del Barcellona, intervenuto per “Times of India” non vede
http://www.calcioweb.eu/2014/05/mondiale-neymar-voglio-sfidare-messi-in-finale-batterlo/94429/
2014-05-23 16:16:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/neymar-messi.jpg
Argentina,Brasile,Messi,Neymar
Mondiali Brasile 2014
Torna alla Home