Mondiale, Thiago Silva: “L’Italia è una squadra fortissima. E Balotelli è il punto di forza”

thiago silva“L’Italia è una squadra fortissima. Ha giocatori di qualità, personalità ed esperienza ed anche giocatori giovani, quindi quando tu metti insieme giocatori giovani e giocatori di esperienza, come nella nostra Nazionale, puoi fare sempre bene”. È quanto ha affermato il difensore brasiliano del Psg, Thiago Silva, ai microfoni di Sky Sport: “L’Italia – ha aggiunto l’ex difensore del Milan – con quella maglia azzurra, non fa paura agli avversari ma tutte le squadre che ci giocano contro hanno tanta pressione e tanto rispetto per quella maglia”. 

Il punto di forza degli azzurri? Mario Balotelli“Non solo io, ma tutti i grandi giocatori e allenatori vorrebbero giocare con uno come lui. Speriamo soltanto possa cambiare fuori dal campo perché ogni tanto succede un po’ di confusione – ha detto il brasilano del Psg – però è la sua personalità, una personalità forte come Zlatan, quindi basta lavorare un po’ di più sulla testa per fare meno confusione fuori dal campo perché in campo è un campione e può sicuramente diventare uno dei più grandi attaccanti al mondo”. 

  17:43 23.05.14
Condividi
article
94492
CalcioWeb
Mondiale, Thiago Silva: “L’Italia è una squadra fortissima. E Balotelli è il punto di forza”
“L’Italia è una squadra fortissima. Ha giocatori di qualità, personalità ed esperienza ed anche giocatori giovani, quindi quando tu metti insieme giocatori giovani e giocatori di esperienza, come nella nostra Nazionale, puoi fare sempre bene”. È quanto ha affermato il difensore brasiliano del Psg, Thiago Silva, ai microfoni di Sky Sport: “L’Italia – ha aggiunto
http://www.calcioweb.eu/2014/05/mondiale-thiago-silva-litalia-squadra-fortissima-balotelli-punto-forza/94492/
2014-05-23 17:43:04
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/thiago-silva.jpg
Brasile,Italia,Thiago Silva
Mondiali Brasile 2014
Torna alla Home