Napoli, la curva potrebbe esporre 30.000 maglie “pro-Speziale”

Genny a carognaLe polemiche in merito alla curva del Napoli, ed all’ormai noto Genny ‘a carogna, non sembrano voler cessare. Il capo ultras napoletano è stato aspramente criticato nei giorni scorsi, oltre che per il suo comportamento rivedibile, anche per la maglia indossata. Sulla t-shirt c’era scritto a grandi lettere “Speziale libero”. Ricordiamo che Speziale è l’uomo condannato per l’uccisione dell’ispettore Filippo Raciti in un Catania-Palermo del 2007.

La Gazzetta dello Sport riporta oggi una notizia che andrebbe ulteriormente ad alimentare le polemiche. La curva partenopea, solidale col proprio capo, avrebbe intenzione di prenderlo ad esempio. In 30.000 potrebbero indossare la maglia pro-Speziale simile a quella vista in occasione della finale di Coppa Italia.

Per quanto concerne i festeggiamenti per il successo in coppa, la società partenopea ha deciso di limitare i toni al San Paolo, non ci saranno fuochi d’artificio, cantati o cheerleader, i giocatori si limiteranno ad un giro di campo e ad una foto con la Coppa.

Leggi anche: Vedova Raciti: “30.00 maglie pro-Speziale? Chiudete, non fate giocare!”

  11:02 06.05.14
Condividi
article
90308
CalcioWeb
Napoli, la curva potrebbe esporre 30.000 maglie “pro-Speziale”
Le polemiche in merito alla curva del Napoli, ed all’ormai noto Genny ‘a carogna, non sembrano voler cessare. Il capo ultras napoletano è stato aspramente criticato nei giorni scorsi, oltre che per il suo comportamento rivedibile, anche per la maglia indossata. Sulla t-shirt c’era scritto a grandi lettere “Speziale libero”. Ricordiamo che Speziale è l’uomo condannato
http://www.calcioweb.eu/2014/05/napoli-curva-potrebbe-esporre-30-000-maglie-pro-speziale/90308/
2014-05-06 11:02:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/Genny-a-carogna.jpg
curva Napoli,Napoli,Napoli speziale
In evidenza
Torna alla Home