Pallotta ha grandi progetti: “Sarà una grande Roma! Con Pjanic…”

Pallotta

pallottaIl presidente della Roma James Pallotta, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset del futuro della società capitolina, mostrandosi fiducioso in merito alla costruzione della nuova squadra. Pallotta nello specifico ha parlato del rinnovo di Pjanic: “Dipende da lui, ma fa parte del gioco. Abbiamo già parlato con Pjanic, tutto va bene. Sono tutti felici alla Roma”. Anche in merito a Garcia, il presidente conferma la prosecuzione del rapporto: “Garcia rimarrà a lungo qui alla Roma. Non capisco perché molti pensano che possa andare via. Non capisco”.

In merito al futuro invece: “Sarà una Roma ancora più forte, arriverà qualche nuovo giocatore, ma l’ossatura rimarrà invariata. Sta andando avanti anche il progetto dello stadio. Negli ultimi cinque giorni abbiamo lavorato a fondo, servono ancora alcune cose prima di presentare il progetto definitivo”. Infine un commento sui tragici fatti di Roma: “Non ho visto, ma ho sentito. E’ stata una tragedia terribile che nulla ha a che fare con una città come Roma. Dobbiamo fermare la violenza e il razzismo per far tornare il calcio italiano il primo al mondo”.

  12:22 09.05.14
Condividi
article
90915
CalcioWeb
Pallotta ha grandi progetti: “Sarà una grande Roma! Con Pjanic…”
Il presidente della Roma James Pallotta, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset del futuro della società capitolina, mostrandosi fiducioso in merito alla costruzione della nuova squadra. Pallotta nello specifico ha parlato del rinnovo di Pjanic: “Dipende da lui, ma fa parte del gioco. Abbiamo già parlato con Pjanic, tutto va bene. Sono tutti felici alla
http://www.calcioweb.eu/2014/05/pallotta-grandi-progetti-grande-roma-pjanic/90915/
2014-05-09 12:22:44
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/pallotta.jpg
ojanic,pallotta,pallotta roma,roma ojanic
News
Torna alla Home