Panchina Fiorentina, confermato Montella. L’ad viola Mencucci: “Il progetto va avanti”

vincenzo montellaIl futuro di Vincenzo Montella sarà ancora sulla panchina della Fiorentina. A smentire le voci che darebbero il tecnico prossimo alla partenza è l’ad Sandro Mencucci, intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Il progetto Fiorentina va avanti con Montella, Pradè e Macia. Dopo le ultime due sconfitte avverto un certo scoramento in città ma i tifosi devono restare tranquilli”. 

Lo stesso Mencucci, poi, precisa che il rinnovo di Pradè  “è solo una pura formalità. Quanto alle richieste di rinforzare la squadra da parte del nostro allenatore, invece – ha aggiunto il dirigente della Fiorenti a- vanno interpretate come la volontà di spingere tutti a crescere e migliorare. Qui remiamo tutti dalla stessa parte, i rapporti con Montella sono ottimi, a breve programmeremo il futuro e prenderemo delle decisioni tutti assieme, c’è la voglia di fare una Fiorentina più grande”.

  21:42 09.05.14
Condividi
article
91011
CalcioWeb
Panchina Fiorentina, confermato Montella. L’ad viola Mencucci: “Il progetto va avanti”
Il futuro di Vincenzo Montella sarà ancora sulla panchina della Fiorentina. A smentire le voci che darebbero il tecnico prossimo alla partenza è l’ad Sandro Mencucci, intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Il progetto Fiorentina va avanti con Montella, Pradè e Macia. Dopo le ultime due sconfitte avverto un certo scoramento in città ma i
http://www.calcioweb.eu/2014/05/panchina-fiorentina-confermato-montella-lad-viola-mencucci-progetto-avanti/91011/
2014-05-09 21:42:44
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/vincenzo-montella.jpg
Fiorentina,mencucci,montella,Parole Mencucci,pradè
Fiorentina
Torna alla Home