Panchina Milan, Inzaghi si defila: “Voglio continuare ad allenare la Primavera”

inzaghiSi rincorrono le voci su chi prenderà il posto di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan a fine stagione. L’olandese, ormai, è con le valigie in mano e tra i sostituti c’è anche lui: Pippo Inzaghi. L’attuale tecnico della Primavera, però, non vuole sentir parlare di prima squadra: “Voglio continuare ad allenare la Primavera – ha detto SuperPippo ai microfoni di Sky Sport -, ma a fine stagione mi metterò al tavolo e parlerò con Galiani, il presidente e Barbara Berlusconi a proposito del mio futuro. Sono legato al Milan ed è questo ciò che conta maggiormente. Per il futuro, ripeto, sono molto felice. Sono legato al Milan con un contratto e la società mi vuole bene”.

Seedorf? Non è a me che dovete chiederlo, sono un suo grande amico, sono felice delle scelte che ha fatto e adesso mi godo i miei ragazzi. Se galliani dicesse che sono matto? Non me la prenderei, so come è il Milan e come ragiona Galliani. Anche io in panchina ne dico di tutti i colori, restiamo quindi sereni”.

 

  21:19 12.05.14
Condividi
article
91669
CalcioWeb
Panchina Milan, Inzaghi si defila: “Voglio continuare ad allenare la Primavera”
Si rincorrono le voci su chi prenderà il posto di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan a fine stagione. L’olandese, ormai, è con le valigie in mano e tra i sostituti c’è anche lui: Pippo Inzaghi. L’attuale tecnico della Primavera, però, non vuole sentir parlare di prima squadra: “Voglio continuare ad allenare la Primavera – ha detto SuperPippo
http://www.calcioweb.eu/2014/05/panchina-milan-inzaghi-si-defila-voglio-continuare-ad-allenare-primavera/91669/
2014-05-12 21:19:21
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/inzaghi.jpg
Milan,Seedorf
Milan
Torna alla Home