Pellè tiene alto il nome dell’Italia in Olanda: “Qui si sta bene. E sul Mondiale…”

pellèGraziano Pellè gioca in Olanda con la maglia del Feyenoord, dopo non aver avuto molto successo in Italia. Il centravanti ha segnato 23 gol il 28 gare, ma nonostante ciò non ha attirato l’attenzione di Cesare Prandelli. Pellè si è confidato quest’oggi alla Gazzetta dello Sport: “Me l’aspettavo,  – ha ammesso – l’anno scorso quando l’Italia venne in Olanda, ero l’italiano più rappresentativo qui. Se non mi hanno chiamato allora, non mi chiameranno più. Ma non giudico le scelte del c.t. Prandelli, ha tante punte di qualità”.

Sulla sua esperienza in Olanda aggiunge: “Qui – ha spiegato – per il mio lavoro è il paradiso. Ma sono italiano, amo promuovere il mio Paese e in un momento come questo non sfruttare la bellezza dell’Italia per il calcio è un peccato. Abbiamo tutto: città stupende, tradizioni, bel clima. I miei detrattori? Basta guardare i miei goal: destro, sinistro, testa, tacco, rovesciata, contropiede, mischia, segno in ogni modo…”.

Il suo tecnico De Boer ha dichiarato di preferirlo a Balotelli: “Lo ringrazio, ma non mi piace paragonarmi agli altri. Balotelli è un grandissimo, se c’è qualcuno a cui non piace penso che sia per certi atteggiamenti, non per come gioca. E qui in Olanda con gli atteggiamenti sono fissati…”.

  13:00 10.05.14
Condividi
article
91079
CalcioWeb
Pellè tiene alto il nome dell’Italia in Olanda: “Qui si sta bene. E sul Mondiale…”
Graziano Pellè gioca in Olanda con la maglia del Feyenoord, dopo non aver avuto molto successo in Italia. Il centravanti ha segnato 23 gol il 28 gare, ma nonostante ciò non ha attirato l’attenzione di Cesare Prandelli. Pellè si è confidato quest’oggi alla Gazzetta dello Sport: “Me l’aspettavo,  – ha ammesso – l’anno scorso quando l’Italia
http://www.calcioweb.eu/2014/05/pelle-tiene-alto-dellitalia-in-olanda-si-sta-bene-mondiale/91079/
2014-05-10 13:00:56
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/pellè.jpg
Pellè
News
Torna alla Home