Pesanti accuse di Ranieri: “Il PSG è arrivato primo non rispettando il Fair-play finanziario”

RanieriRanieri col suo Monaco si sente il vincitore morale della Ligue 1 a causa dei diversi problemi in merito al fair play finanziario da parte del Psg. “La UEFA ha detto che il PSG ha vinto senza rispettare il Fair-play finanziario, il Monaco invece ha vinto rispettandolo. Anche noi potremmo spendere più soldi, vedremo quale sarà la strategia che sceglierà il club“, ha dichiarato il tecnico monegasco.

Ranieri ha fatto anche un bilancio sul suo periodo francese: “Penso che le mie due ultime stagioni al Monaco siano state molto buone e che in realtà quest’anno siamo noi i campioni virtuali del campionato“. Ma nonostante tutto il tecnico potrebbe essere sostituito a fine stagione: “Io non ho salutato i miei giocatori, parlo con loro ma solo delle partite. Leggono i giornali come tutti, quando ci sarà qualcosa di ufficiale da comunicargli lo faremo. Quando incontrerò la società? O la prossima settimana o quella dopo ancora“.

  15:05 09.05.14
Condividi
article
90937
CalcioWeb
Pesanti accuse di Ranieri: “Il PSG è arrivato primo non rispettando il Fair-play finanziario”
Ranieri col suo Monaco si sente il vincitore morale della Ligue 1 a causa dei diversi problemi in merito al fair play finanziario da parte del Psg. “La UEFA ha detto che il PSG ha vinto senza rispettare il Fair-play finanziario, il Monaco invece ha vinto rispettandolo. Anche noi potremmo spendere più soldi, vedremo quale sarà
http://www.calcioweb.eu/2014/05/pesanti-accuse-ranieri-psg-arrivato-non-rispettando-fair-play-finanziario/90937/
2014-05-09 15:05:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/Ranieri.jpg
ranieri,ranieri monaco,Ranieri psg
Mondo
Torna alla Home