Playoff Lega Pro: sfuma il sogno di Pisa e Benevento, la finale per la B sarà Frosinone-Lecce

frosinoneSfuma il sogno di promozione in serie B di due piazze importanti come Pisa e Benevento, oggi eliminate nella semifinale playoff del girone B di Prima Divisione di Lega Pro rispettivamente da Frosinone e Lecce, che in campionato si erano classificate seconda e terza in classifica dietro al Perugia promosso direttamente nella categoria cadetta.
La finalissima, quindi, tra Frosinone e Lecce, sarà la sfida tra le due “big” che si giocheranno il ritorno in serie B, dove entrambe mancano da pochissimi anni.
Il Lecce ha battuto il Benevento 2-0 grazie ai gol di Ferreira e Zigoni (all’andata era finita 1-1), più sofferta invece la vittoria del Frosinone che dopo lo 0-0 in terra Toscana ha vinto grazie a un gol di Paganini al 91°, in pieno recupero, quando il risultato era ancora di 1-1, sancendo così il 2-1 finale.

  18:19 25.05.14
Condividi
article
94969
CalcioWeb
Playoff Lega Pro: sfuma il sogno di Pisa e Benevento, la finale per la B sarà Frosinone-Lecce
Sfuma il sogno di promozione in serie B di due piazze importanti come Pisa e Benevento, oggi eliminate nella semifinale playoff del girone B di Prima Divisione di Lega Pro rispettivamente da Frosinone e Lecce, che in campionato si erano classificate seconda e terza in classifica dietro al Perugia promosso direttamente nella categoria cadetta. La
http://www.calcioweb.eu/2014/05/playoff-lega-pro-sfuma-sogno-pisa-benevento-finale-per-b-frosinone-lecce/94969/
2014-05-25 18:19:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/frosinone.jpg
Frosinone-Lecce,Frosinone-Lecce si giocheranno la serie b,playoff lega pro,squalificati
Editoriali
Torna alla Home