Criscito commenta le scuse di Prandelli: “Sono contento che l’abbia fatto”

criscito3“Non ho lasciato a casa Cabrini o Paolo Maldini”, aveva detto Cesare Prandelli riferendosi alla mancata convocazione di Criscito per i Mondiali in Brasile. Dichiarazioni, quelle del commissario tecnico, che hanno subito fatto infuriare l’ex giocatore di Juve e Genoa. Ma Prandelli si è scusato per l’accaduto: “Sono contento che l’abbia fatto – ha detto Criscito -, non mi era piaciuta quella battuta, ma sono felice che abbia capito che non e’ stata una bella cosa da dire”.

“Io adesso devo solo pensare a giocare a calcio – ha aggiunto il difensore ai microfoni di Sky Sport -, è la cosa che piu’ mi piace. Speriamo che in futuro ci siano altre occasioni. Non ho mai chiuso le porte alla Nazionale, devo solo pensare a giocar bene, il resto si vedra’”.

Criscito è anche tra i giocatori in campo a Bergamo per il triangolare che si sta disputando in memoria di Piermario Morosini,  che il giocatore dello Zenit conosceva bene, visto che è stato suo ex compagno nelle giovanili azzurre: “Ho ricordi bellissimi di lui, aveva sempre un sorriso enorme”, ha commentato il terzino dello Zenit. “Il mio futuro? L’Italia mi manca, e’ normale, ma nel mio club sto bene, giochiamo ogni anno in Champions League e lottiamo sempre per vincere il campionato, ho ancora due anni di contratto, la mia famiglia e’ felice di stare a San Pietroburgo e quindi credo che restero’ ancora allo Zenit”.

  21:45 20.05.14
Condividi
article
93640
CalcioWeb
Criscito commenta le scuse di Prandelli: “Sono contento che l’abbia fatto”
“Non ho lasciato a casa Cabrini o Paolo Maldini”, aveva detto Cesare Prandelli riferendosi alla mancata convocazione di Criscito per i Mondiali in Brasile. Dichiarazioni, quelle del commissario tecnico, che hanno subito fatto infuriare l’ex giocatore di Juve e Genoa. Ma Prandelli si è scusato per l’accaduto: “Sono contento che l’abbia fatto – ha detto Criscito
http://www.calcioweb.eu/2014/05/polemica-criscito-prandelli-arrivano-scuse-ct-criscito-contento-labbia-fatto/93640/
2014-05-20 21:45:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/criscito3.jpg
Criscito,Mondiali,Prandelli
Mondiali Brasile 2014
Torna alla Home