Prandelli deride Criscito: e menomale che dovrebbe dare l’esempio sul “codice etico”…

FIGC Unveils New Coach Cesare PrandelliAspra risposta  del Ct della nazionale italiana Cesare Prandelli alle numerose critiche rivolte da parte dei giornalisti sulla delicata questione  della mancata convocazione di Domenico Criscito per il Mondiale in Brasile. “Questa è stata una scelta tecnica- spiega il ct bresciano-  e con tutto il rispetto, non ho lasciato a casa Cabrini o Paolo Maldini”. 

Risposta inaspettata dalla forma e dai contenuti molto forti, con cui Prandelli avrebbe voluto mettere a tacere ogni tipo di polemica, concentrando tutta l’attenzione sui giocatori presenti al raduno. Seppur i vari Criscito, Antonini, Toni ecc. abbiano fatto polemiche inadeguate, è pur vero che il mister della nazionale dovrebbe mantenere un certo atteggiamento che non cadere in inganni e futili provocazioni. Anche perché lui è il promotore dell’osannato codice etico che punirebbe i giocatori qualora cadessero in un simile inganno.

  18:48 16.05.14
Condividi
article
92526
CalcioWeb
Prandelli deride Criscito: e menomale che dovrebbe dare l’esempio sul “codice etico”…
Aspra risposta  del Ct della nazionale italiana Cesare Prandelli alle numerose critiche rivolte da parte dei giornalisti sulla delicata questione  della mancata convocazione di Domenico Criscito per il Mondiale in Brasile. “Questa è stata una scelta tecnica- spiega il ct bresciano-  e con tutto il rispetto, non ho lasciato a casa Cabrini o Paolo Maldini”.  Risposta inaspettata
http://www.calcioweb.eu/2014/05/prandelli-deride-criscito-menomale-dovrebbe-dare-lesempio-codice-etico/92526/
2014-05-16 18:48:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Prandelli.jpg
Prandelli
Editoriali
Torna alla Home