Premier League – Mourinho contro gli arbitri: “Hanno già arrestato il mio vice, non parlo…”

mourinhoAl Chelsea non è bastata l’eliminazione dalla Champions League. I blues, con molta probabilità, dovranno dire addio anche alla Premier League. Fatale è stato il pareggio a reti inviolate contro il Norwich. Il tecnico del Chelsea, Josè Mourinho, però, non le manda di certo a dire, nel commentare alcune decisioni arbitrali: “Il fallo da rigore su Hazard l’ho visto dalla panchina, ma per essere sicuro sono corso nel mio ufficio qui dietro e sono arrivato in tempo per vedere il replay. Tornato in panchina c’è stato il secondo episodio e sono corso di nuovo nel mio ufficio, ma forse è meglio non commentare. Hanno già arrestato il mio vice, non faccio ulteriori commenti. Se loro dicono che il rigore c’è ok, ma non aggiungo altro“.

Poi Mourinho ha aggiunto: “Penso che quando esci da una semifinale di Champions e sai che non puoi più lottare per il titolo allora perdi energie mentali, perdi la concentrazione, allora inizi a pensare al prossimo anno ed ai prossimi obiettivi. Credo che tutto ciò si è visto nel primo tempo, è stata una conseguenza dell’approccio alla partita“.

  17:13 05.05.14
Condividi
article
90195
CalcioWeb
Premier League – Mourinho contro gli arbitri: “Hanno già arrestato il mio vice, non parlo…”
Al Chelsea non è bastata l’eliminazione dalla Champions League. I blues, con molta probabilità, dovranno dire addio anche alla Premier League. Fatale è stato il pareggio a reti inviolate contro il Norwich. Il tecnico del Chelsea, Josè Mourinho, però, non le manda di certo a dire, nel commentare alcune decisioni arbitrali: “Il fallo da rigore su
http://www.calcioweb.eu/2014/05/premier-league-mourinho-contro-gli-arbitri-fallo-hazard-non-commentare/90195/
2014-05-05 17:13:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/mourinho.jpg
chelsea,Mourinho,Mourinho contro arbitri,norwich,premier league
Mondo
Torna alla Home