Premier e Liga: un pomeriggio per decidere tutto!

Edin-Dzeko-Short-Hairstyles-Picture-500x375Questo pomeriggio sapremo molto in merito ai vincitori di Premier League e Liga spagnola. Per quanto concerne il campionata inglese, alle ore 16 si giocherà l’ultima giornata di campionato, con il Manchester City padrone del proprio destino. Agli uomini di Pellegrini infatti, basta un pareggio per avere la meglio del Liverpool e conquistare il titolo al primo tentativo con il nuovo tecnico. I punti dei citizens sono 83, contro gli 81 dei reds, ma  come detto basterebbe anche un pari ad Aguero e soci, data la differenza reti favorevole.

arda turan diego costaIn Spagna la situazione è più complessa, dato che mancano ancora due gare al termine della Liga. Alle ore 19 le tre pretendenti al titolo saranno impegnate nella 37^ giornata: Celta Vigo-Real Madrid, Elche-Barcellona ed Atletico Madrid-Malaga. Abbiamo dato una chance anche ai blancos, anche se sono davvero poche le possibilità di vittoria della squadra di Ancelotti, terza in classifica al momento a quota 84 punti. Atletico in testa a 88, solo tre lunghezze in  più rispetto al Barcellona. Ma occhio che l’ultima giornata vedrà le due squadre in testa affrontarsi in un faccia a faccia bellissimo, ricordiamo che a pari merito il Barcellona potrebbe avere la meglio.

  11:06 11.05.14
Condividi
article
91233
CalcioWeb
Premier e Liga: un pomeriggio per decidere tutto!
Questo pomeriggio sapremo molto in merito ai vincitori di Premier League e Liga spagnola. Per quanto concerne il campionata inglese, alle ore 16 si giocherà l’ultima giornata di campionato, con il Manchester City padrone del proprio destino. Agli uomini di Pellegrini infatti, basta un pareggio per avere la meglio del Liverpool e conquistare il titolo
http://www.calcioweb.eu/2014/05/premier-liga-pomeriggio-per-decidere-tutto/91233/
2014-05-11 11:06:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/arda-turan-diego-costa.jpg
Premier
Mondo
Torna alla Home