Premio Golden Foot – Cristiano Ronaldo in pole. Ma occhio a Pirlo e Iniesta

goldenfootC’è anche il centrocampista della Juve, Andrea Pirlo, tra coloro i quali concorreranno per il premio Gonden Foot, che viene riservato ai giocatori che abbiamo compiuto i 28 anni e si siano distinti per i risultati raggiunti, sia a livello individuale che di squadra. Difficilmente, però, il campione bianconero riuscirà a conquistare il premio. Il favorito è, infatti, Cristiano Ronaldo che di fronte avrà comunque una concorrenza di tutto rispetto: oltre a Pirlo, ci sono in lizza anche Andres Iniesta,  Franck Ribery, Andrea Pirlo e Yaya Toure. Tra i candidati c’è anche la giocatrice brasiliana Marta.

Il procedimento di votazione si concluderà il 24 agosto prossimo, mentre la cerimonia è prevista per il 13 ottobre a Monaco.

 

 

  22:44 08.05.14
Condividi
article
90827
CalcioWeb
Premio Golden Foot – Cristiano Ronaldo in pole. Ma occhio a Pirlo e Iniesta
C’è anche il centrocampista della Juve, Andrea Pirlo, tra coloro i quali concorreranno per il premio Gonden Foot, che viene riservato ai giocatori che abbiamo compiuto i 28 anni e si siano distinti per i risultati raggiunti, sia a livello individuale che di squadra. Difficilmente, però, il campione bianconero riuscirà a conquistare il premio. Il favorito
http://www.calcioweb.eu/2014/05/premio-golden-foot-cristiano-ronaldo-in-pole-occhio-pirlo-iniesta/90827/
2014-05-08 22:44:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/goldenfoot.jpg
cristiano ronaldo,Iniesta,Pirlo,Premio Golden Foot,ribery,toure
Mondo
Torna alla Home