Problemi per il Real Madrid: CR7, Di Marìa e Pepe rischiano di saltare la finale

Dopo il pareggio di ieri che ha compromesso la Liga, arrivano altre brutte notizie per Ancelotti

Cristiano RonaldoLa Madrid “blanca” trema: l’infausta partita di ieri col Valladolid, oltre ad aver praticamente cancellato le speranze di vittoria della Liga, ha regalato ad Ancelotti gli infortuni di Cristiano Ronaldo, Pepe e Di Marìa.
Per CR7 si parla di un semplice affaticamento ma c’è comunque preoccupazione, visto il momento splendente dell’asso portoghese, che a questo punto potrebbe arrivare non al 100% alla finale contro l’Atletico Madrid.
Problemi più gravi per Di Marìa e Pepe: per l’argentino si teme uno strappo all’adduttore e per il difensore una lesione al gemello. Inutile dire che entrambi sono fortemente in dubbio per la finalissima.

  15:12 08.05.14
Condividi
article
90749
CalcioWeb
Problemi per il Real Madrid: CR7, Di Marìa e Pepe rischiano di saltare la finale
Dopo il pareggio di ieri che ha compromesso la Liga, arrivano altre brutte notizie per Ancelotti La Madrid “blanca” trema: l’infausta partita di ieri col Valladolid, oltre ad aver praticamente cancellato le speranze di vittoria della Liga, ha regalato ad Ancelotti gli infortuni di Cristiano Ronaldo, Pepe e Di Marìa. Per CR7 si parla di
http://www.calcioweb.eu/2014/05/problemi-per-real-madrid-cr7-maria-pepe-rischiano-saltare-finale/90749/
2014-05-08 15:12:36
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/Cristiano-Ronaldo.jpg
angel di maria,carlo ancelotti,cr7,cristiano ronaldo,Cristiano Ronaldo infortunio,di maria,finale Champions League,pepe,real madrid,real madrid infortuni,valladolid real madrid
In evidenza
Torna alla Home