Pronostici Serie A, la 36^ giornata

Catania-Roma Ci sono 62 punti di differenza tra le due squadre e sulla carta non dovrebbe esserci storia. Il Catania ha già fatto i bagagli per la Serie B, mentre i giallorossi, nonostante il sogno scudetto potrebbe svanire definitivamente, continuano a vincere, sono 9 le vittorie consecutive.

I nostri pronostici 2 @1.40

Chievo-Torino Il Chievo, a più due dalla zona retrocessione, attraversa una fase delicata e negativa, con 4 sconfitte nelle ultime 5 gare. I granata, invece, vivono un momento opposto: 4 vittorie e 1 pari nelle ultime 5 e hanno raggiunto il sesto posto, sognando l’Europa.

I nostri pronostici x2 @1.40

Genoa-Bologna Brutta stagione quella del Bologna, che quest’anno rischia davvero grosso. La retrocessione è un incubo, per svegliarsi servono punti già dalla trasferta di Marassi. Il Genoa, che ha staccato la spina da qualche settimana, ha perso 3 delle ultime 4 gare casalinghe.

I nostri pronostici 1x @1.40

Parma-Sampdoria La squadra di Donadoni è calata vistosamente e viene da 2 sconfitte e 1 pari nelle ultime 3 partite. La qualificazione ai preliminari di EL è e rimane l’obiettivo dei crociati, che al Tardini ospitano i blucerchiati, tornati alla vittoria nell’ultimo turno.

I nostri pronostici 1 @1,60

Udinese-Livorno Il Livorno, penultimo, ha ottenuto solo 8 punti in trasferta e viene da 4 sconfitte in campionato. L’Udinese, protagonista di una stagione mediocre, ha raccolto solo 1 punto nelle ultime 4 sfide.

I nostri pronostici Under 2,5 @1,95

Milan-Inter Il derby della Madonnina ha sempre un sapore particolare, anche quando la posta in palio è misera come quest’anno. I rossoneri hanno perso nell’ultimo turno, ma avevano conquistato 16 punti nelle precedenti 6 gare. L’Inter non perde da 6 partite, in cui ha raccolto 10 punti.

I nostri pronostici x2 @1,48

Lazio-Verona Sfida affascinante in ottica Europa League. La Lazio non perde in casa da 4 partite, mentre il Verona ha vinto le ultime due trasferte. Dato curioso: negli ultimi 4 precedenti all’Olimpico la gara con meno goal fu il 4-0 del ’99.

I nostri pronostici Over 2,5 @1.50

Juventus-Atalanta Sfuggita la finale di Europa League, i bianconeri hanno l’occasione di festeggiare lo scudetto di fronte ai propri tifosi. L’Atalanta, già salva, ha davvero poche chance di fermare la squadra di Conte.

I nostri pronostici 1 @1.15

Fiorentina-Sassuolo Difficile prevedere l’umore dei gigliati dopo la finale di Coppa Italia, in ogni caso le energie spese saranno tantissime e il Sassuolo, impegnato in una corsa salvezza quasi disperata, potrebbe approfittarne.

I nostri pronostici x2 @2.48

Napoli-Cagliari Lo stesso discorso fatto per la Fiorentina vale per il Napoli, che però affronta una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato.
I nostri pronostici Goal @1.80 

  11:03 03.05.14
Condividi
article
89851
CalcioWeb
Pronostici Serie A, la 36^ giornata
Catania-Roma Ci sono 62 punti di differenza tra le due squadre e sulla carta non dovrebbe esserci storia. Il Catania ha già fatto i bagagli per la Serie B, mentre i giallorossi, nonostante il sogno scudetto potrebbe svanire definitivamente, continuano a vincere, sono 9 le vittorie consecutive. I nostri pronostici 2 @1.40 Chievo-Torino Il Chievo,
http://www.calcioweb.eu/2014/05/pronostici-serie-36-giornata/89851/
2014-05-03 11:03:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/inter-milan1.jpg
Atalanta,Balotelli,Bologna,Buffon,Cagliari,Catania,Chievo,Conte,Di Natale,Fiorentina,Genoa,Inter,Juventus,Lazio,Livorno,Milan,Montella,Napoli,Parma,Pronostici,Pronostici calcio,Pronostici Serie A,Quote e pronostici,Quote Serie A,Roma,Sampdoria,Sassuolo,Seedorf,Serie A,Torino,Totti,Udinese,Verona
News
Torna alla Home