Rakitic e Carrico al bacio: ma non sono i primi a festeggiare così

rakiticSta facendo il giro del web in queste ore, la foto del bacio tra i giocatori del Siviglia Ivan Rakitic e Daniel Carrico, intenti a festeggiare in modo “molto affettuoso” la conquista dell’Europa League.
Ma non è la prima volta che due compagni di squadra suggellano un gol o un successo con un bel bacio: basti pensare ai catanesi Gionatha Spinesi e Juan Manuel Vargas che dopo ogni gol erano soliti farlo (a Catania si pensava che avessero una relazione).
Anche il giocatore più famoso e discusso di tutti i tempi, Diego Armando Maradona, se ne uscì con questa esultanza: la prima volta con Caniggia, suo compagno al Boca Juniors (la moglie non la prese benissimo) e poi col fuoriclasse juventino Carlos Tevez.
Ma la lista è davvero lunga: Paul Scholes e Gary Neville con lo United dopo un gol vittoria al 93° nel derby contro il Manchester City, Carlo Nervo e Claudio Bellucci dopo un gol del Bologna.

Altri però non si sono limitati al bacio: Gallardo del Siviglia nel 2011 festeggiò un gol di Reyes con un morso ai genitali. “Sapeste quanti sfottò ricevo dai compagni dopo questa scena “.
Chi l’ha detto che il calcio è un gioco rude? Mai vista tanta “tenerezza”.

  15:03 15.05.14
Condividi
article
92178
CalcioWeb
Rakitic e Carrico al bacio: ma non sono i primi a festeggiare così
Sta facendo il giro del web in queste ore, la foto del bacio tra i giocatori del Siviglia Ivan Rakitic e Daniel Carrico, intenti a festeggiare in modo “molto affettuoso” la conquista dell’Europa League. Ma non è la prima volta che due compagni di squadra suggellano un gol o un successo con un bel bacio:
http://www.calcioweb.eu/2014/05/rakitic-carrico-bacio-non-i-primi-festeggiare-cosi/92178/
2014-05-15 15:03:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/rakitic.jpg
bacio Rakitic carrico,daniel carrico,ivan rakitic,maradona bacio,maradona caniggia,maradona tevez,rakitic carrico,siviglia bacio,siviglia europa league,vargas spinesi
Curiosità
Torna alla Home