Real Madrid – Cristiano Ronaldo: “Ancelotti persona unica. Spero rimanga”

Cristiano Ronaldo Real Madrid Champions LeagueIl Real Madrid, ormai, è fuori dai giochi per la vittoria della Liga. La squadra di Ancelotti, però, è in finale di Champions League, dove avrà l’occasione di laurearsi campione d’Europa.

Cristiano Ronaldo, intervistato dalla “Uefa”, ha parlato proprio della finale contro i cugini dell’Atletico: “Sarà speciale soprattutto perché giocherò nel mio Paese. Ho sempre sognato di vincere la decima Champions League con il Real Madrid, anche se avremo di fronte un Atletico composto da una grande squadra e da un grande allenatore. Aspettiamo da tanti anni questo titolo e ne sento la pressione positiva sin dal primo giorno a Madrid. Il mio record di goal? Penso di far parte della storia del club anche al di là delle reti segnate. E’ ovviamente un grandissimo onore aver superato Di Stefano, lo ammiro”.

E su Ancelotti, CR7 ha concluso: “E’ una persona eccellente, unica. Come allenatore ha vinto tutto, c’è poco da dire. Quello che colpisce di più è la sua umiltà come persona e come amico. Lo stesso vale per tutti quelli che collaborano con lui. Sono felice di lavorare con queste persone, spero che rimangano qui a lungo”.

 
  22:17 15.05.14
Condividi
article
92314
CalcioWeb
Real Madrid – Cristiano Ronaldo: “Ancelotti persona unica. Spero rimanga”
Il Real Madrid, ormai, è fuori dai giochi per la vittoria della Liga. La squadra di Ancelotti, però, è in finale di Champions League, dove avrà l’occasione di laurearsi campione d’Europa. Cristiano Ronaldo, intervistato dalla “Uefa”, ha parlato proprio della finale contro i cugini dell’Atletico: “Sarà speciale soprattutto perché giocherò nel mio Paese. Ho sempre sognato
http://www.calcioweb.eu/2014/05/real-madrid-cristiano-ronaldo-ancelotti-persona-unica-spero-rimanga/92314/
2014-05-15 22:17:02
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/Cristiano-Ronaldo-Real-Madrid-Champions-League.jpg
Ancelotti,Atletico Madrid,Cristiano Ronaldo,Real Madrid,Ronaldo
Mondo
Torna alla Home