Il Real Madrid e il problema portiere: Casillas fermo 24 giorni prima della finale?

Ancelotti dovrà gestire ancora la questione portieri. Casillas giocherà la finale, ma potrebbe collezionare qualche presenza in campionato per non perdere il ritmo gara.

casillasTutti contenti in casa Real Madrid per la finale di Champions League conquistata, ma Ancelotti si ritroverà a gestire in questi giorni un altro caso spinoso.
Iker Casillas sarà il portiere titolare nella finale contro l’Atletico Madrid, a discapito di Diego Lopez che da inizio anno è stato scelto come “portiere per il campionato”. Ma adesso nasce un nuovo problema: mancano 24 giorni alla finale e troppi giorni di inattività rischiano di far perdere il ritmo gara a Casillas, che a questo punto potrebbe anche giocare qualche gara di campionato al posto di Lopez.

  15:26 02.05.14
Condividi
article
89780
CalcioWeb
Il Real Madrid e il problema portiere: Casillas fermo 24 giorni prima della finale?
Ancelotti dovrà gestire ancora la questione portieri. Casillas giocherà la finale, ma potrebbe collezionare qualche presenza in campionato per non perdere il ritmo gara. Tutti contenti in casa Real Madrid per la finale di Champions League conquistata, ma Ancelotti si ritroverà a gestire in questi giorni un altro caso spinoso. Iker Casillas sarà il portiere
http://www.calcioweb.eu/2014/05/real-madrid-problema-portiere-casillas-titolare-in-campionato/89780/
2014-05-02 15:26:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/casillas1.jpg
casillas champions league,casillas panchina,casillas real madrid,iker casillas,real madrid
Champions League
Torna alla Home