Roma-Juve, Garcia carica i suoi: “Dopo le accuse voglio il riscatto!”

Quarti di finale della Tim Cup, Roma-JuventusRudi Garcia è rimasto davvero scosso dalla trasferta di Catania, sia per la pessima prestazione dei suoi uomini, che per le accuse di scarso impegno provenienti dalle dirette concorrenti dei siciliani per la salvezza. Il tecnico francese, vuole dunque un immediato riscatto nell’importante gara casalinga contro la Juventus: “Il ko di Catania? Per fortuna in questa stagione non ho dovuto gestire tante sconfitte. La cosa importante è reagire subito e domenica contro la Juve vedremo undici lupi in campo”. “Io sono un eterno insoddisfatto e voglio sempre migliorare. Questo è l’obiettivo della prossima stagione della Roma. Questa purtroppo è quasi finita, è scivolata via troppo velocemente. Noi dobbiamo sempre avere un’identità di gioco”.

In merito alle prospettive europee per la prossima stagione aggiunge: “In Champions vogliamo far bene, anche se vincerla è impossibile. Bisogna prendere spunto dall’Atletico Madrid. Il campionato? La cosa strana è che forse l’anno prossimo faremo meno punti in classifica ma vinceremo lo scudetto”.

  13:37 09.05.14
Condividi
article
90929
CalcioWeb
Roma-Juve, Garcia carica i suoi: “Dopo le accuse voglio il riscatto!”
Rudi Garcia è rimasto davvero scosso dalla trasferta di Catania, sia per la pessima prestazione dei suoi uomini, che per le accuse di scarso impegno provenienti dalle dirette concorrenti dei siciliani per la salvezza. Il tecnico francese, vuole dunque un immediato riscatto nell’importante gara casalinga contro la Juventus: “Il ko di Catania? Per fortuna in questa
http://www.calcioweb.eu/2014/05/roma-juve-garcia-carica-i-suoi-dopo-accuse-voglio-riscatto/90929/
2014-05-09 13:37:32
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/garcia.jpg
Roma,Roma garcia,roma juve,roma juventus
News
Torna alla Home