Roma-Juventus: tentata aggressione ad Agnelli e Marotta

forza danieleRoma-Juventus si è trasformata nell’ennesimo brutto spettacolo offerto dal tifo organizzato: oltre agli striscioni di solidarietà apparsi  nelle curve giallorosse per Daniele De Santis, dopo il gol di Osvaldo alcuni tifosi giallorossi avrebbero tentato di aggredire Beppe Marotta e Andrea Agnelli, fortunatamente con scarso successo.
James Pallotta intanto, non ha gradito lo sciopero del tifo messo in atto dai supporter della Roma:  “Vogliamo ringraziare i tifosi che sono stati al nostro fianco. Ci dispiace, invece, che altri abbiano deciso di non supportare la squadra. Ci saremmo attesi che nel corso di questa grande stagione, tutti i tifosi volessero onorare gli sforzi e i traguardi dei nostri giocatori e della società. I tifosi dovrebbero sostenere la squadra piuttosto che altri interessi”.

  15:48 12.05.14
Condividi
article
91574
CalcioWeb
Roma-Juventus: tentata aggressione ad Agnelli e Marotta
Roma-Juventus si è trasformata nell’ennesimo brutto spettacolo offerto dal tifo organizzato: oltre agli striscioni di solidarietà apparsi  nelle curve giallorosse per Daniele De Santis, dopo il gol di Osvaldo alcuni tifosi giallorossi avrebbero tentato di aggredire Beppe Marotta e Andrea Agnelli, fortunatamente con scarso successo. James Pallotta intanto, non ha gradito lo sciopero del tifo
http://www.calcioweb.eu/2014/05/roma-juventus-tentata-aggressione-ad-agnelli-marotta/91574/
2014-05-12 15:48:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/forza-daniele.jpg
Juventus,Roma
Curiosità
Torna alla Home