Rossi è pronto! Montella ammette: “Voglio farlo giocare”

rossiL’attesa pre rivedere in campo Pepito Rossi, sembrerebbe essere giunta al termine. L’attaccante della Nazionale aveva come obiettivo il recupero per la finale di Coppa Italia di stasera, e così sarà. Rossi si allena ormai da tempo col gruppo, ed il tecnico viola Vincenzo Montella lo ha visto pronto per tornare a giocare: “Si sta allenando bene e la voglia di farlo giocare c’è. Ha fatto di tutto per esserci, vediamo”.

Ma i problemi in campo medico non si limitano a Rossi in casa Fiorentina: “Gonzalo si è ristabilito ma dobbiamo vedere se è disponibile eventualmente per 120?. Borja lo valuterò oggi e anche domani mentre Gomez deve guardare in faccio alla realtà, non si allena ancora col gruppo”. Anche il portiere brasiliano Neto non è al meglio, ma probabilmente sarà ugualmente in campo per difendere i pali dei viola.

  10:26 03.05.14
Condividi
article
89843
CalcioWeb
Rossi è pronto! Montella ammette: “Voglio farlo giocare”
L’attesa pre rivedere in campo Pepito Rossi, sembrerebbe essere giunta al termine. L’attaccante della Nazionale aveva come obiettivo il recupero per la finale di Coppa Italia di stasera, e così sarà. Rossi si allena ormai da tempo col gruppo, ed il tecnico viola Vincenzo Montella lo ha visto pronto per tornare a giocare: “Si sta
http://www.calcioweb.eu/2014/05/rossi-pronto-montella-ammette-voglio-farlo-giocare/89843/
2014-05-03 10:26:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/rossi.jpg
Fiorentina
Torna alla Home