Sassuolo: il premio salvezza tocca anche a Malesani

Malesani - Febbraio 2013/Febbraio 2013

malesaniIl Sassuolo centra con un turno d’anticipo la salvezza, ed ecco che tutti i tesserati ricevono il premio, il ringraziamento per aver ottenuto questo ottimo risultato.
Nonostante il suo breve cammino non abbia portato punti, ma solo sconfitte, questo premio è toccato anche ad Alberto Malesani, che dal 29 Gennaio al 3 Marzo aveva sostituito Eusebio Di Francesco.

“Il premio salvezza è una clausola contrattuale che abbiamo stipulato con tutti i nostri tecnici e giocatori – spiega il dg Bonato – Pertanto spetta anche a Malesani che ha avuto la sfortuna di subentrare mentre ribaltavamo la squadra sul mercato davanti ad un calendario durissimo. Alberto non è riuscito a ribaltare il trend negativo”.

Malesani non nasconde la gratitudine per il riconoscimento del suo lavoro: “Il Sassuolo è un club straordinario per correttezza ed organizzazione. Con questo gesto molto raro, dimostra di avere riconosciuto il mio lavoro anche se non ho portato punti . Sono arrivato con tanti nuovi da inserire che avevano bisogno di mettere minuti nelle gambe, li ho mandati in campo rischiando sulla mia pelle e i risultati mi hanno penalizzato ma ho il piccolo merito di avere consegnato all’ottimo Di Francesco una squadra viva. Sono contento che il Sassuolo si sia salvato”.

Battuta anche su Berardi, con cui secondo molti non avrebbe avuto un buon rapporto: “Lo considero un campioncino ma in quel momento non era in grande forma e perciò ho dovuto chiamarlo in panchina”

  15:33 15.05.14
Condividi
article
92203
CalcioWeb
Sassuolo: il premio salvezza tocca anche a Malesani
Il Sassuolo centra con un turno d’anticipo la salvezza, ed ecco che tutti i tesserati ricevono il premio, il ringraziamento per aver ottenuto questo ottimo risultato. Nonostante il suo breve cammino non abbia portato punti, ma solo sconfitte, questo premio è toccato anche ad Alberto Malesani, che dal 29 Gennaio al 3 Marzo aveva sostituito
http://www.calcioweb.eu/2014/05/sassuolo-premio-salvezza-tocca-malesani/92203/
2014-05-15 15:33:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/malesani.jpg
Sassuolo
Curiosità
Torna alla Home