Scontri Roma, ecco la dinamica: De Santis è scivolato, s’è visto circondato e ha sparato!

scontri roma 01La dinamica di quanto accaduto ieri a Roma “e’ tanto semplice quanto folle“. A sparare contro i tifosi napoletani e’ stato l’ultras della Roma, Daniele De Santis, che ha prima provocato i supporter partenopei, poi, vistosi circondato ha sparato contro di loro 4 colpi di arma da fuoco. Lo ha detto Diego Parente, capo della Digos.

Il capo ultras giallorosso, Daniele De Santis, ha agito da solo. “Che fosse solo o in compagnia, – ha aggiunto Parentel’unico ad aver agito, ad aver sparato e lanciato ordigni e’ stato lui“, cioe’ De Santis.

Si tratta purtroppo di una dinamica semplice, quanto folle, che siamo riusciti a ricostruire questa notte grazie alle testimonianze raccolte sul posto, di tifosi e di gente comune e grazie ad alcune immagini che sono chiare“. E’ la ricostruzione fornita dalla questura di Roma sui disordini avvenuti ieri sera, in viale di Tor di Quinto, nei pressi dello stadio Olimpico.

De Santis, ultrà della Roma, ha sparato ieri sera quattro colpi di pistola nei confronti di un gruppo di tifosi del Napoli. De Santis, ha spiegato Parente, “si e’ portato da un circolo ricreativo dove lavorava e ha inteso lanciare artifizi pirotecnici e sfidare i tifosi napoletani che passavano di li’. Questi ultimi hanno raccolto la sfida, lo hanno inseguito. Lui e’ scivolato, si e’ visto circondato e ha esploso i colpi di pistola“.

  13:04 04.05.14
Condividi
article
90000
CalcioWeb
Scontri Roma, ecco la dinamica: De Santis è scivolato, s’è visto circondato e ha sparato!
La dinamica di quanto accaduto ieri a Roma “e’ tanto semplice quanto folle“. A sparare contro i tifosi napoletani e’ stato l’ultras della Roma, Daniele De Santis, che ha prima provocato i supporter partenopei, poi, vistosi circondato ha sparato contro di loro 4 colpi di arma da fuoco. Lo ha detto Diego Parente, capo della
http://www.calcioweb.eu/2014/05/scontri-roma-dinamica-de-santis-scivolato-se-visto-circondato-sparato/90000/
2014-05-04 13:04:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/scontri-roma-01.jpg
daniele de santis,daniele de santis roma,daniele de santis ultras roma,roma ultras Daniele De Santis
Editoriali
Torna alla Home